a tutti coloro che hanno un 330(c)i o un 130i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

a tutti coloro che hanno un 330(c)i o un 130i

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da DESHI BASARA, 31 Agosto 2007.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il buon Franco Alosa ha ottenuto il seguente risultato su un 630ci:

    344 CV a 6.900 g/m
    38 Kgm a 4.400 g/m
    anche lui ha usato un compressore, che a questo punto visti i costi delle ditte che incrementano la cubatura del motore o lo sostituiscono con un V8 è la scelta più intelligente (non a caso Kompey con la sua 130i ha fatto così)
    in media una modifica con installazione del compressore sul 3 litri benzina BMW porta la potenza sui 350cv e costa meno della metà della modifica "base" da 3 a 3,2 dei tuners stranieri che portano la potenza sui 305/310cv
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46

    Prezzo di questo?
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sto aspettando una loro mail
    :wink:
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ma questi qui son davvero tutti matti! :eek: :eek: :eek:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    i maggiori tuners italiani con circa 6.000€ di spesa IVA e montaggio inclusi effettuano l'installazione del compressore sulle 330(c)i E46, 330i E90/91/92/93, 630(c)i, 130i, 530i, 730i
    direi che è di gran lunga la scelta più sensata, oltretutto storicamente il compressore è più robusto della turbina (e costa anche meno installarlo)
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Il lato brutto del nostro motore è che o la cura la fai così, o ciccia :confused:
    Da un lato rimpiango il diesel, sul quale facevi le modifiche alla mappa ed erano invisibili: già mi immagino la faccia del capofficina nell'aprire un cofano motore con modifiche/aggiunte di quel genere :shocked!:
    Che gli si racconta? Che l'ho trovata così? :rolleyes:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fankulo il capofficina, pensa se è un ispettore delle compagnie assicurative](*,)
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Perchè, esistono? :cool:
     

Condividi questa Pagina