a Roma Sirio 77 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

a Roma Sirio 77

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da x3max, 9 Aprile 2009.

  1. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    la faccio breve:
    per la prima volta sono andato da Sirio 77 (non ci ero mai stato) per fare la sostituzione del kit del cambio automatico e senza conoscere nessuno mi hanno accolto con molta disponibilità e cordialità dal capo officina antonio fino all'ultimo meccanico ho risolto piccolo problemino con il bt insieme al tecnico che non ha voluto neanche che gli offrissi un caffè, che dire, speso 304,90 compreso un L. di olio motore che mancava e che non avevo detto (appositamente), i vari rimbocchi non mi sono stati fatti pagare sono stati rapidissimi auto pronta nel pomeriggio quindi mi sento di consigliare chi si trova in zona Roma Nord questa officina:wink:=D>
     
  2. yankee

    yankee Kartista

    122
    3
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    385
    bmw 325ci cabrio
    Sottoscrivo, anch'io ho trovato sempre molta disponibilità e professionalità, ciao Antonio (sono Dario, la persona sulla sedia a rotelle)
     
  3. saccarina

    saccarina Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Io non sottoscrivo. Mi sono trovato molto male.
    Sono cordiali ma non basta.
    La prima volta sono andato per un rabbocco d'olio (si era accesa la spia e ne mancava 1kg) prima non mi volevano accettare se non su appuntamento, poi dato che gli ho detto che ero in partenza mi hanno fatto aspettare un'oretta abbondante e mi hanno presentato un conto di quasi 40 euro! 21 per 1kg d'olio e 18 per "controllo livelli"...

    Nonostante questo taglieggiamento, ci sono tornato per il tagliando 1: gli ho detto di controllarmi lo sterzo (perchè "muggiva" in manovra) e registrarmi il freno a mano: non hanno fatto nessuna delle due cose.... se tanto mi da tanto posso immaginare come hanno fatto i controlli di routine...
     

Condividi questa Pagina