Sono sempre stato un fanatico del coupè. Mi piacerebbe incominciare a dare un occhiatina ai prezzi, per ora non posso prenderlo, ma quando mi saro' sistemato con le spese e il matrimonio allora incomincero' a fare dei giri ... Non volevo trovarla con tanti KM e neppure con gli interni ed esterni tutti rovinati Non importa se ci sono i cerchi da 16" poi provvedero' io ....
Re: A quanto si puo' trovare una 320CD? Ale la vuoi proprio coupè? La mia ti potrebbe interrsare? PS: infatti dobbiamo parlare dell'invito che mi hai fatto.... Ci sentiamo presto :wink: Ciao da Rob@@
Re: A quanto si puo' trovare una 320CD? La tua mi piace moltissimo, ma volevo un 320 CD Non mi dire che non verrai c tenevo
Quanti cv si possono tirare su in un 320 CD con : Centralina Terminale supersprint/Remus/Devil Cat met 100 celle Filtro aria Bmc/K&N Modulino cristian Trattamento olio motore Candele Brisk platinum
Con un 320CD mi assicurate che riesco a fare qualche traverso , no perchè col 3.16 è un po difficile specialmente ora con le 225 e le pirelli p zero rosso Mi basteranno 150 cv + rimappa ? Dite che sentiro' la differenza?