oggi non ti tiene nessuno, eh? per quello cerchi i cerchi ( ) per il 320cd che vadano bene pure sulla 1er........buongustaio
secondo me con la uscita della 1er coupè e della 3er E90 coupè il delirio TOTALE si impadronirà di TUTTI gli iscritti di questo Forum e la terza certezza della nostra vita dopo morte ( ) e tasse ( ) saranno...........LE RATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente spero nn esca mai spendere + di 20 mila euro per una serie 1 vuol dire buttare via i soldi solo per il marchio.
Fammi sapere chi e se te la prenderà la tua mazda,fra tre anni?Forse solo la mazda se hai fatto un contratto LEASING ma ho anche in questo caso dei dubbi!!
il leasing lo fai poi tu . informati meglio prima di dire certe cose . nn posso sapere nulla della mia macchina fra 3 anni , tu lo sai già ? ho visto delle rx7 del 92 con 100k km vendute a quasi 20 mila euro . forse nn sarà la stessa cosa per la mia , ma ti assicuro che nn si svaluta 10 milioni all'anno come una bmw .... dico 10 per una serie 3 per nn parlare poi della serie 7...
ah beh nn quanto le auto di segmento medio alto ... come mai trovi delle serie 7 anno 98 o 2000 che costano 10 mila euro ?
Grazie, ke mercato hanno macchine di 150milioni??? E' logico ke + un'auto ha mercato e + si svaluta meno!!!
comunque anche sulle auto da 50/60 euro ci sono dei casi un pò particolari, ad esempio l'X5 che per i primi ter anni ha mantenuto e mantiene tutt'ora delle valutazioni molto alte.......
beh roger , tempo fa ho visto una 535 touring accessoriata a 76 mila euro . pensi che nn cali così tanto in 2-3 anni ?
caro mazda,guarda che le giapponesi tengano il mercato meno delle tedesche questo è un dato di fatto!!inoltre il mercato d'una vettura può variare proprio in base al successo ottenuto e la tua mazda nn credo rientri in questo caso visto che in giro nn se ne vedono.inoltre si io posso già sapere il valore d'una vettura se faccio tipologia di contratto leasing che stabilisce il valore minimo che la concessionaria deve applicarmi sul mezzo che riporto indietro alla scadenza del suddeto contratto.ma forse di varie tipologie di contratti tu nn hai mai sentito parlare,quindi quello che si dovrebbe informare sei tu!!poi che una giappo tenga meglio di una tedesca questa è proprio da riderehahahahaahahahahahahaha
le mazda si svalutano un botto raga, nemmeno 3 mesi fa un tizio vendeva un'rx8 a 17k e nn riusciva a piazzarlo pensa.. voleva far soldi per comprarsi una clk usata a 20k euro lol, ma sicuramente avra avuto/avrà ancora qualche difetto quella mercedes. logico che la macchina + costa + si svaluta, sopratutto le berline e le berlinone si svalutano alla grande, ma anche le coupe quando esce il mod. successivo. ci sono dei marchi che si svalutano di meno tipo lambo,ferrari, porsche poiche l'usato di questi marchi e ricercato, fra i marchi invece che si svalutano di piu ci sono jaguar, maserati e in generali tutte le jap... ance le alfa si sv. parecchio vabe cmq so pacche =
eheh nn so che tizio hai conosciuto , ma su + siti una rx8 senza navigatore e tetto , del dicembre 2003 la danno a 29 mila ... quando l'ho presa 3 mesi fa l'ho acquistata per 33 mila . beh 4 mila all'anno nn mi sembra quel gran svalutarsi .
se 4000 l'anno... ma se le macchine il primo anno si svalutano del33%.. le mazda del 40% solo il primo anno sicuramente. Cmq il punto e: chi vuole comprare una mazda?? Nessuno!!! cioe avessi detto una TT o un'slk ma una mazda a 33k??? cioe se e vero ti compravi na z4 con hardtop incluso o ci aggiungevi altri 3k e te compravi l'slk altroche rx8 che passa inosservato... nessuno vuole guidare mazda e sopratutto nn spendendoquesti prezzi. (cmq l'rx8 nuovo nel conce di qua si paga 31k piu un'altro piccolo sconto, ancora troppo alto il prezzo per una mazda se me lo chiedi... z4 ftw )