ebbene si, dopo averle in casa da più di un mese oggi o domani dovrei montare le molle, non sto più nella pelle ho tirato giù le misure di com'è adesso, e sembra un camion, speriamo di avere effetti positivi, vi terrò aggiornati, magari con foto
Re: a giorni monto le molle mi faresti una cortesia?quando hai finito il lavoro mi misuri la molla anteriore originale?grazie..la mia era 80 mm piu alta della eibach
foto prima e dopo possibilmente dalla stessa posizione dai dai che si abbassa marco!! ........senno' mi siedo io.......un paio di cm scende
Re: a giorni monto le molle Dragone, non è che hai l'indirizzo del tipo da cui hai acquistato le molle. Vorrei scrivergli e comprare senza e.bay...
foto prima non ne ho, casomai faccio foto dopo, stasera intanto la macchina è partita per le lavorazioni, azz ho l'elastico delle mutande che trema si che te le misuro dragone, però tieni conto che le nostre sono 2 modelli un po differenti, la mia in teoria DEVE rimanere alta
Re: a giorni monto le molle Guarda che non c'entra l'altezza in sè della molla, ma il n° ed il diametro delle spire... Inoltre le Eibach, sono progressive! Non fatevi ingannare da queste misurazioni.
Re: a giorni monto le molle si lo so rally..dico solo che le mie originali mi sembravano ESAGERATAMENTE alte..per quello chiedo a stecca di misurare quelle dell'xd..80mm di differenza tra le due molle mi sembra tantissimo..
Re: a giorni monto le molle Infatti, ma anche il numero delle spire dice poco, dipende dalla loro resistenza allo schiacciamento.
Re: a giorni monto le molle Certo, la quale è poi data dalla combinazione tra il n° delle spire ed il diametro del filo della molla (che è poi quello che ne determina la durezza della stessa) o se preferiamo, dalla forza/resistenza alla compressione/schiacciamento.
le molle originali della mia car sono 305mm, le tua dragone quanto erano per curiosità?????? ah appena ho tempo metto le foto della machina, adesso è vistosamente abbassata