C'è chi non sopporta l'odore del nuovo in auto...c'è chi, come me, lo considera afrodisiaco... Cmq, a chi interessa... http://www.lanescarproducts.com/newcarscent.html http://www.lanescarproducts.com/leatherscent.html
l' odore di pelle dei interni bmw e semplicemente fantastica ma anche quelli postmontaggio della frau non scherzano
nn saprei se si possa trovare...ho cercato tempo fa ma nulla... Cmq ho fatto un ordine e aspetto istruzioni per la spedizione...vediamo quanto mi chiedono...
ciao, lo vorrei ordinare anche io, ma sul sito ci sono solo gli stati americani... tu come hai fatto a fare l'ordine?? grazie!
Ma lo sapete che l'odore di nuovo nelle macchine non esiste........!! Cioè mi spiego meglio, sono strategie subliminali delle case automobilistiche, viene legato un determinato tipo di odore "sintetico" (molto buono certamente) che legato alla percezione di aver fatto un'acquisto importante aiuto il cervello a rilasciare secrezioni che aumentano la sensazione di felicità (seratonina e dopamina), infatti quell'odore non è nè di pelle, stoffa o materiali usati nella vettura, è un odore "chimico" sintetizzato, non deriva dai materiali dell'auto, era uscito un'articolo in merito su un giornale, il quale era stato prontamente smentito dalle maggiori case automobilistiche!
mah... io avevo sentito che le case usavano un additivo nelle plastiche degli interni che dava appunto l'odore caratteristico di ogni marca... comunque è indubbio che l'auto, soprattutto da nuova abbia un suo odore caratteristico... che poi piaccia o meno... a me piace molto...:wink:
veramente ho letto anch'io un articolo simile ma si diceva appunto che la pelle nuova, le colle usate per l'assemblaggio ecc. rilasciano quell'odore tipico di auto nuova...che poi nel subliminale collettivo venga associato ad un acquisto e che si ricolleghi ad una sensazione di gratificazione inconscia, è una conseguenza. Ergo, nn mi risulta che le case automobilistiche impregnino le auto di sostanze appositamente per farle odorare di nuovo... Addirittura alcune case si stanno orientando verso prodotti a base acquosa proprio per ridurre il, fastidioso (per alcuni) e forse cancerogeno, rilascio di tali molecole... E cmq la pelle ha il suo odore di concia naturale che puoi avvertire anche nei capi di abbigliamento...
ho fatto la spesa col carrello... poi ho mandato una mail, come consigliato nella sezione shipping, allegando l'ordine e chiedendo costi e pagamento...sto ancora aspettando una risposta cmq...
notare cosa scrivono a piè di articolo... Note from Lane: New Car Scent is used by professional auto detailers and auto dealerships nationwide. Professional auto detailers understand the importance of supplying their customers with a new car smell and they do just that with Lane’s New Car Scent.