A.A.A. Cercasi riparatore autoradio zona Brianza | BMWpassion forum e blog

A.A.A. Cercasi riparatore autoradio zona Brianza

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gabri79, 3 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Come scritto nel mio precedente post (e qui mi scuso con i moderatori se ne ho aperto un altro ma cosi rendo la mia richiesta piu visibile), ho un problema con la mia Business Cd. L'autoradio l'ho già smontata, potrei aprirla io e vedere subito se c'è qualche saldatura andata, ma di danni ne ho già fatti abbastanza...
    Quindi se qualcuno di voi conosce qualcuno qui nella mia zona (abito a Seregno) di affidabile e serio se per cortesia me lo potesse indicare mi farebbe un grosso favore.
    Non voglio aftermarket, per me l'estetica è la priorità, quindi qualora fosse irreparabile mi cercherò un altra business cd e qui pongo un'altra domanda: Sono codificate? Ovvero, posso installare qualsiasi business cd in giro su ebay senza problemi?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    prendila su ebay ! nessun problema di montaggio nessun codice

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Guarda che non siamo sulle pagine gialle,questa è una sezione TECNICA,e comunque avevi già aperto un topic sull'argomento,prosegui li(vedi regolamento). Chiudo.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina