_[HELP] - R 1200 CL - info varie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

_[HELP] - R 1200 CL - info varie

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 13 Febbraio 2008.

  1. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _salve ragazzi vorrei chiedervi posso posso sapere la quotazione di questa moto, immatricolata nel 2003 con 10000km e tagliandata BMW.

    _ci sono info o cosa bisogna controllare?

    _grazie a tutti per i consigli... ah le foto del modello le trovate qui sotto.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Mercato dell'usato. [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]QUOTAZIONI DELL'USATO DI MOTO.IT - QUOTAZIONI DI VENDITA[/FONT]

    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Hai selezionato 1 modelli. [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]I valori sono espressi in Euro[/FONT]


    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Bmw [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]R 1200 CL [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]1169 [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]8.780[/FONT]

    Su moto.it
     
  3. GRUGGIERO

    GRUGGIERO Kartista

    53
    0
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    E/46 320D TOURING
    Non voglio scoraggiarti, ma da motociclista e da bmwuista, in tutta sincerita' ti dico di stare attento all'acquisto della R1200CL.
    Se l'acquisti ad un prezzo molto sotto la quotazione, con l'intenzione di tenertela una vita, allora fa' pure il passo, ma se le tue intenzioni sono di usarla un anno, e poi rivenderla, sappi che stai acquistando una moto che ti terrai a morire nel garage, anche volendola svendere, o a permutarla, difficlimente troverai qualcuno disposto ad acquistarla.
    Perdona la franchezza, ma da motociclista, mi sentivo di dirtelo.
     
  4. alexroma

    alexroma Aspirante Pilota

    30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    quoto
     
  5. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _grazie ragazzi... :wink:
     

Condividi questa Pagina