Vorrei spezzare una lancia a favore dell'evoluzione di questo fantastico gadget che ci regala (beh, listino alla mano, si fa per dire "regala"...) la nuova Serie 3. Recentemente ho avuto modo di stressarlo in vari modi e devo dire che ha superato il test alla grande, illuminando la strada sempre al massimo possibile anche in condizioni di traffico. Il sistema dà il meglio di sé sulle statali poco illuminate, indipendentemente dal traffico inverso e dai veicoli che ci precedono. Addirittura in caso di veicolo davanti a noi il fascio resta in pratica l'abbagliante tradizionale ad eccezione del cono di ombra attorno al veicolo stesso... fenomenale! E la dimostrazione che riesce nello scopo è il fatto che mai nessuno mi ha segnalato che stessi disturbando. Sicuramente un optional consigliato che vale tutto il suo costo, specialmente se siete della talpe come me!
Non posso che essere pienamente d'accordo con te non l'avevo sull'e92 e quindi non so quanto sia migliorato ma ordinando l'Alc sulle F30 c'era anche l'high beam assistant, vedere come ruota i fari senza dar fastidio a nessuno mi ha lasciato con un sorriso a 48 denti Ps talpa anche io
Buono a spaersi! Recensione interessante. Personalmente lo avevo scartato pensando fosse il solito sistema elettornico che da più rogne che vantaggi... a quanto pare mi sbagliavo! Lo terrò in considerazione pre la prossima.