X' ci si dovrebbe offendere? E' il prototipo di macchina tamarra E' una vettura eccelsa ma esteticamente è un pò forte, non lo si può negare
è vero ,esteticamente è forte..ma è anche vero che è una RS e come da tradizione Porsche cosi dev'essere. :) Per chi non vuole "osare" c'è la GT3 normale che esteticamente è meno devota alla sportività . L'RS è a tutti gli effetti un'auto da trackday e dal mio punto di vista azzeccatissima tenendo conto l'uso per cui è stata concepita. :wink:
bè, neanche il 997 gt3 "normale" passa inosservato, in quanto a paraurti hanno osato molto rispetto a prima, anche per il 997 turbo normale... non dico che son brutti, anzi, sono favolose, e senza mettere in dubbio la induscusse capacità di tali auto, ma preferivo, fari esclusi, i "vecchi" 996, molto più pacati...
chiaro,gusti sono gusti. Anch'io non amo le auto particolarmente forti esteticamente.. ..ma sono pur sempre i modelli più sportivi della casa di Stoccarda e soprattutto su una RS lo vedo indispensabile per completare la sua logica. :)
Cavolo ogni volta che la riguardo mi viene un tonfo al cuore... Sarebbe da comprare, espropriare di tutti quegli orpelli che richiede la guida su strada e portarsela dietro solo nelle sessioni di pista....
con i particolari arancioni (cioè carrozzeria grigia e nera) è ben un pochino esagerata.. anche la "doppia presa" d'aria inferiore davanti non mi piace molto.. però arancione con i particolari neri non è male