Nurburgring: 7:33 --- 163.708 km/h Hockenheim short track: 1:10.0* -- 133.714 km/h specs: 530 PS at 6,500 rpm 680 Nm at 4,500 rpm 3,600 ccm 147.2 PS/litre Michelin Pilot Cup sport 235/35 ZR 19 and 325/30 ZR 19 in front/rear 380/350 mm ventilated ceramic disk brakes in front/rear MSRP: 189,496 EUR 1497 kg 357 bhp/ton 0-100 km/h: 3.8 s 0-160 km/h: 7.7 s 0-200 km/h: 11.5 s Vmax: 329 km/h
Io non avevo dubbi che fosse una cannonata, Porsche non si può permettere di sbagliare il GT2. Tutti bravi, poi ogni volta Ferrari e Porsche spostano l'asticella un bel po' più in alto e tutti a guardare..
Impressionate... mi sembra che sia al livello della più potente e leggera Carrera GT, chissà se proveranno mai la Scuderia al Ring.
molto veloce,credo che la scuderia la proverano al ring,ma lo sapremo solo se farà un tempo simile oppure inferiore,poteri del marketing:wink:
In altri forum c'è che ha ordinato la Scuderia. Ed è uno che al 'Ring civa, quindi prima o poi sapremo..
Non è Rohrl ma è uno che di sicuro può rendere l'idea.:wink: Non il classico ferrarista puttaniere insomma..
...ok ci montiamo quelli neri del gt3! Sento mio cugino per il preventivo! colore? Gialla, azzurrina, verde vipera o nera?
A parte che il tempi sul giro al Ring sono troppo poco attendibili per una infinità di variabili ma vedendo questo test viene da chiedersi se la Carrera GT fosse un cesso di macchina dal momento che la GT2 costa 1/3 e va praticamente uguale
Non so quanto possa render l'idea un privato che porta una macchina da oltre 210 mila euro in una pista lunga 22 km e con i guard rail ad un metro di distanza
Sinceramente dopo aver visto i tempi di una macchina da 80mila dollari mi vien da pensare che qui, come in qualsiasi altra casa prestigiosa al mondo, si paga solo il nome quando stacchi l'assegno.