chi sa qual'è la misura minima dei pneumatici da montare sui cerchi 8jx17? mi sembra che c'era un sito dove data la misura del cerchio erano riportati tutte le misure che si potevano montare....qualcuno lo sa? questo xkè vorrei utilizzare gli style 44 che ho ora per gomme invernali,e se potessi utilizzare una misura inferiore all'attuale (225/45/17) sarebbe meglio.....
Re: 8jx17 - quale misura minima? ...per il momento no......prendo dei nuovi cerchi sempre da 17 e ci monto le gomme attuali.....preferisco investire in altro.. x le invernali mi sembrava sprecato acquistare delle 225/45.... anche xkè un cerchio mia moglie me l'ha grattato contro il marciapiede ....un segno sul bordo di 2 cm.
Re: 8jx17 - quale misura minima? Quoto! Se metti le 205 col canale da 8 ti vien fuori una gomma in stile DOICH!!!
215 45 17, le 205 35 17 stan belle tirate, anche troppo... ma di mettere e soprattutto rimediare gomme termiche così larghe e con spalla così bassa scordatelo... ci vogliono strette, spalla alta!
vai tranquillo anche con le 205/50-17 su cerchio da 8"... le ho montate proprio ieri a uno con il bmw con cerchi 8x17..
poi con i 205 50 è quasi + alta la spalla della larghezza della gomma la monti anche su un canale da 12"