Rifare tutte le pastiglie? Le gomme anteriori è la prima volta che le cambi o hai già fatto la rotazione e quelle posteriori sono finite? perchè altrimenti ti consiglio di tenere quelle posteriori in miglior forma.
pastiglie e gomme posteriori le ho fatte a 65.000... ma le gomme le HO DOVUTE cambiare perchè una aveva fatto una bella buffola sul fianco... pastiglie e gomme anteriori sono ancora originali.. non posso ruotare le gomme, ho il treno differenziato. Al massimo le giro destra/sinistra... per la cronaca, non sgommo ad ogni semaforo, ma non ho neanche il piedino di fata... forse sono bravo a guidare??
magari!!! se riesco a farmi dare l'auto aziendale mi faccio un tre litri benzina!! .... anzi, non UN tre litri benzina, ma IL tre litri benzina per eccellenza!!
Boh, io queste percorrenze non sono mai riuscito a farle. Non che sia impossibile, mio padre ha cambiato i freni a 65.000km sull'X3, ma io di norma sono contentissimo se ci faccio la metà.
Se puo'interessarti ho appena comprato le gomme anteriori su e-bay.de (48000 km), e per forza di cose ho dovuto riprendere le POTENZA RE050A RFT. Concessionaria € 300 cad. Ebay.de € 280,00 la coppia spedite a casa mia. Se vuoi il nome del venditore te lo do...
Volevo farti una domanda cdm: Lo scarico della tua biemme che si vede in foto (penso sia la tua) è quello cromato che vendono anche in aftermarket?