Heeeeeeeee si ragazzi!!! Finalmene la nuova car è stata acquistata.. . Diciamo che è stato un po' come un parto con una gestazione di 4 mesi... ma finalmente si è conclusa! Tutto è partito con la prova del 630i a novembre dell'anno scorso; da li si è prima pensato di comprare un 630i, poi un 645i usata, e alla fine siamo arrivati a comprare una fiammante 650i nuova di zecca.. Che c'è da dire sono ancora scioccato... stanotte sarà dura prendere sonno.. Saluti a tutti Teo
Re: 650i ordinata consegna luglio 06 La 650i è un ferro estremamente serio e performante. Complimenti!
Grazie per i complimenti ragazzi !!! Purtroppo monterà l'agghiacciante, Il manuale era la prima scelta ma è fortemente penalizzato nella rivendita... in oltre sembra che lo step sulle grosse cilindrate non si comporti male bah ...speriamo bene... Per il resto l'auto arriva già completa di quasi tutto, quindi optional non ne sono stati aggiunti molti.
Sticazzi.... cinquemila... con la benza a quasi 1.40 euro è da Cmq complimenti per la stupenda vettura su cui poserai le kiappe e complimenti pure per il coraggio! :wink:
Peccato che non facciano la 670i... altrimenti ti sarebbe bastato qualche altro mesetto e poi l'avresti presa Scherzo! Complimenti per l'acquisto. Dicci cosa monta di serie e cosa hai aggiunto.
certo che passare da un 3,0d a un 5,0 benzina.... bel salto davvero complimentoni per l'acquisto!!!!!!!!!
Vivissimi complimenti per la stupenda macchina, è una delle auto che preferisco!!! Ma il colore? gli interni? Di che parte di Padova sei?? Anch'io sono in provincia spero un giorno di riuscire a vedere il tuo mostro da vicino!!
GRANDIOSO!!!! nient'altro da dire... noi aspettiamo un bel reportage!!! magari anche con audio-video x sentire il rombetto della tua bimba! :wink:
Grazie mille per i complimenti ragazzi.. Intanto vorrei precisare che l'auto non va a sostituire la mia, ma quella di mio padre; io resto fedele al diesel Di Km all'anno non ne fa più moltissimi e anche se benzina e deciso di fare questa pazzia.. Come dicevo l'auto monta l'agghiacciante, colore stratusgrau metallizato, interni dakota creambeige, cerchi style 218 da 19" :wink: , impianto Hi-Fi e Dynamic drive, più qualche altro particolare che ora mi sfugge. Per il reportage, contateci che appena arriva vi farò sapere tutto :wink:
Re: 650i ordinata consegna luglio 06 Scusa ma l'M6 no? non che la 650i sia una brutta macchina anzi!, però considera che svaluta parecchio vedasi 850i....non essendo una sportiva di razza come la M6