vedrai che tra un pò non tarderà ad arrivare... anche se secondo me sarebbe un insulto... quella è una coupè sportiva, che c'azzecca il 3.0d sotto quella carrozzeria?! (seppur con una cavalleria niente male) mi auguro che non lo facciano!
"Ormai i diesel li mettono pure in F1", xciò nn è detto ke nn possa arrivare anche su una sportiva di lusso come la Serie 6...... Personalmente penso ke quel motore sia una bella bomba xciò......mai dire mai!
secondo me non avrebbe il minimo senso ma oggigiorno al mondo esiste sicuramente qualche COGLIONE che ha di che comprarsi una 6 coupè e di lagnarsi per i consumi, quindi...........
Davide anche se te la fanno saresti così pazzo da comprare una 630cd che costerà come una ///M3 E90 (comprata da Alfredo)????
Avevo letto da qualche parte, al tempo dell'uscità della 630i, che era quasi sicuro anche il 630d E comunque chisssssssssssssenefrega, basta non comprarlo e andare diretti sull'M6 o il 645i se si è a corto di spicci
Io sono contento di questi mega-motori sempre più grossi perché così anche quelli di livello "inferiore" si sviluppano lo stesso ma costano meno in rapporto..... quindi per la serie 6 il 3.0i è fenomenale, per la 5 il 3.0d va benissimo senza andare sul biturbo, per la nuova 3 il 2.5i è ottimo senza andare sul 3.0i.... ecc. Poi se a uno interessa avere "il più potente" niente da dire, ma, ripeto, io sono contento di prendermi i modelli meno blasonati a prezzi più ragionevoli divertendomi ugualmente tanto
Stamattina ho parlato col mio amico del conce e quando parlando della nuova 3 gli ho detto "interessante il nuovo 2.5i" lui mi fa "beh, ancora più interessante il 3.0i.... per 2.000 euro prendi il 3.000......" e io ... "beh in effetti....." volevo dirgli "beh, dipenderà da che prezzo mi fai...."