http://forums.e60.net/index.php?act=Attach&type=post&id=23996 Si ispirano alla E90... AutoBild c'ha sempre azzeccato..
la trovo decisamente peggiorata.... forse era meglio un restyling della E90 che si ispirasse alla E60
Dopo 3 anni un restyling così pesante? Mi sta scadendo sempre di più il marchio... come si fa a spersonalizzare un saggio di stile come la serie 5 facendola sembrare un mix tra serie 3 ed audi? Lo facessero sulle 7 che ne hanno bisogno....
a me sinceramente piace.... vabbè che vedere una macchina con quei cerchi fa star male per quanto è bella......... Poi i fari a led dietro.......................
spero proprio non sarà così..è bruttissima,davanti ancora ancora è passabile ma non sembra più una serie 5..dietro no comment
Io spero che non sarà cosi perchè è oscena, soprattutto il posteriore... Si sa più o meno quando uscirà il restyling?
>ma come mai dite tutti che è oscena? Beh, in confronto alla tua in firma direi che la cosa è evidente
Perchè il posteriore sembra un incrocio tra la vecchia 850i e una Lexus GS, messi insieme dal designer della Ssangyong in stato di ubriachezza... Il frontale non lo commento nemmeno.
behh al dietro bisognerà come sempre farci un pò l'occhio.... però sicuramente vedere i fari a led accesi dietro sarà uno spettacolo. il davanti mi piace già...
il davanti è molto orientato allos tile E90, probabilmente la E60 preresty era ancora un "ibrido" con le nuove linee, ma dietro IMHO davvero fa davvero CAGARE.....e questo temo sia l' andamento bmw fururo...
nooooo non ho parole! ma non hanno imparato la lezione con la E90?? cioè.. la E60 è il riferimento di design del segmento....ma che gli è preso? spero proprio che questa volta AutoBild non ci azzecchi....
Appunto, ditemi che è una bufala, un fotoritocco, uno scherzo del ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Bangle che fine ha fatto? Sto seriamente maturando l'idea di valutare un ritorno in Alfa con la futura 169 (aspetta e spera ); mi sa che a Monaco si credono di poter rifilare qualsiasi cosa alla clientela, tanto comunque si vende.... di questo passo ne perderanno davvero tanti!!!!