è vero che ha anche il doppio tetto panoramico? L'head up display è optional giusto? e pure i fari attivi o no?
di serie ha: -6cd -pelle dakota -ALC -airbag laterali, frontali e testa posti ant -antifurto -xeno -DSC -lavafari -pdc -sensore pioggia -sensore foratura pneumatici -assetto sportivo -servotronic -sospensioni pneumatiche post -active steering -clima ampliato -modanatura pioppo marrone -pacchetto luci -radio professional -specchietti autoanabbaglianti -sedili elettrici memory -navi professional -telecomando garage -volante sportivo -cerchi 124 18' alcuni di questi optional sono presenti sulle altre versioni e non su altre...
non ho capito cosa vuol dire la tua ultima riga... Il conce oggi mi ha detto che ha pure il doppio tetto panoramico di serie... Non è vero quindi? E' un optional? I cerchi da 18 numero 124 sono quelli uguali ai miei?
Batti e ribatti l'Andrea si farà il 535d touring e...BRAVO Non dimenticare il Dynamic Drive mi raccomando
altra domanda: Sterzo attivo è di serie? E l'impianto logic7??? Riccardo, pensavo il dynamic drive fosse di serie.... così avevo capito come il tetto doppio panoramico.... Chi mi da conferma??
Da listino ufficiale e conforme al mio modello 535d eccelsa berlina: COMPRESI di SERIE: Cambio Steptronic Adaptive light control (524) airbag guidatore e passeggero airbag guidatore e passeggero laterali airbag x testa anteriori e posteriori ancoraggio ISOFIX sedili posteriori laterali antifurto con allarme acustico (302) batteria con morsetto di sicurezza chiusura centralizzata, cinture a tre punti Controllo dinamico di stabilità DSC (con ABS e dispositivo di ausilio alla partenza) Bi-xeno,fendinebbia PDC (508) Sensore pioggia spia foratura pneumatici, telecomando onde radio per chiusura centralizzata Assetto sportivo (abbassato di 15 mm, grazie a questo tocco dappertutto ,ma che stabilità) (226) Servotronic Active Steering Climatizzatore con funzioni ampliate Computer di bordo Control display Controller nella consolle centrale indicatore temp esterna Interni inpelle dakota Luci di lettura Luci interne con teporizzazione automatica e progressiva Legno pregiato pioppo con venature marrone lucido Pacchetto luci Caricatore 6 CD radio Pro con lettore CD regolatore velocità Retrovisori int/est autoanabbaglianti sedile di serie con regolazione elettrica inclinazione schienale ed altezza sedile Nav Pro 8,8 " Telecomando per garage integrato Volante pelle tre razze cerchi in lega 124 18" Ho riportato solo le cose significative tralasciando triangolo, tipo di freni etc. Di SICURO sono optional a parte: airbag laterali posteriori dispositivo di assistenza per fari anabbaglianti Dynamic Drive (non disponibile per 523i e 520d e non abbinabile a xdrive) Dispositivo accesso comfort Head up display pelli diverse dal dakota portabevande sistema hi-fi (il mio) sistema hi-fi Logic 7 Active Cruise Control (per 535d solo in abbinamento al pacchetto sportivo) Riscaldamento a vettura ferma sedili comfort, attivi, aerati Funzione Tv tappetini in velluto (da sbellicarsi dalle risa OPTIONAL) Bluetooth tendine scorrevoli varie Tettuccio vetro elettrico scorrevole Vetri benessere volante riscaldato Volante sportivo pacchetto sportivo M BMW Assist, Online, Tracking