Che grip sulla neve !!!!!!! E senza neve ancora più fantastica: il piacere puro della guida. 535d E60 Sedan MY2005-Dec 2004, steptronic 6, titanium silver(354), dakota leather amethyst(LCRH), aluminium trim(439), adaptive light control(524), bi-xenon headlights with washers, fog lights, red reflectors, 18" 124-style rims(591), runflats front 245/40 - rear 275/35, car alarm (302), park distance control(508), sport suspension(226), dynamic drive(229), servotronic(216), active steering(217),leather steering Wheel, sliding armrest, advanced A/C, extended light package(563), electrical regulation height/depth steering column, 6 cd changer(672), hi-fi loudspeakers(676), voice control, radio professional with cd(663), auto folding dimming mirrors(430), comfort seats(456), DVD nav sat pro 8.8"(609), garage remote door controller(319), Bluetooth(644), debagded.
Benvenuto nel forum Ricky, bellissima macchina!!! Scusa una cosa, tu hai una 530d come scritto nella firma o una 535d come c'è scritto nella descrizione della favolosa BMW???
Azz che maleducato che sono!!!! Non mi ero accorto che sei nuovo del forum!!! Allora è d'obbligo il BieMWenuto!!!!!!!!!
Benvenuto e complimenti per la bestia... devi assolutametne venire al prossimo raduno così finalmente avremo anche una serie 5
scusa ma... dov'è la neve? non sarà mica neve quella? cmq complimenti per la splendidissima macchina... veramente spettacolare!!!!
Il mio nick era stato attivato quando avevo una 530d, poi mi è stata rubata. A dicembre è arrivata la sostituta 535d e il nick è rimasto: ecco spiegato l'arcano.
Complimenti Ricky, davvero una bestiaccia questo 535d, splendida!!! Belli anche i cerchi, i piu`belli che potevi montare secondo me...il minimo per non sminuirla... Hai tolto le scritte dietro per un motivo particolare? Tipo la "sverniciata" dell`ignaro possessore di 530d :wink: Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ho tolto la scritta identificativa solo per miei motivi estetici: preferisco la semplice simmetria del baule senza fronzoli. Tanto se uno è appassionato lo vede dal terminale della marmitta, se non capisce niente peggio per lui. Buon Anno! a tutti in questo interessantissimo Forum Happy New Year!
Quoto in pieno! Il mio amico è venuto in montagna con la sua Serie5 e intorno casa c'era neve..... Bè all'inizio x farla muovere in avanti abbiamo dovuto spingerla in 5!!!
Ricky, come và questa 535d??? Dacci le tue considerazione su questo gioiello di motore, assetto....e ke + ne ha + ne metta....
Complimentissimi!!! E concordo sul ragionamento della scritta! L'appassionato sa che il doppio tondo della 535d è più grosso e di forma più tondeggiante rispetto alle altre serie5 che hanno il doppio tondo più piccolo e di forma più ovale, leggermente squadrata sopra e sotto. Vedo che oltre ad una gran macchina hai l'occhio da intenditore! Benvenuto tra noi! :wink:
caspita non si finisce mai di imparare... questa non la sapevo... è vero che di 535d ferme dal vivo non ne ho ancora viste...
Riporto volentieri le mie impressioni da appassionato e non da esperto. Ho sempre guidato auto italiane a benzina con trazione anteriore e cambio manuale ( Lancia k turbo 220cv, Lancia k 2.0, alfa 164, alfa gtv, etc.). Solo quando andavo negli Stati Uniti affittavo auto con cambio automatico. Venuto il momento di cambiare la k turbo (bella bestia però) ho destinato parecchi week end a farmi dare in prova dai concessionari le seguenti vetture: Jaguar X integrale (delusione), Saab aero 2.3T (un po' datata), Alfa 166 2.4 jtd (comfort interno non al massimo), Mercedes Benz 320 avantgarde (un salotto ma poca grinta), BMW berlina 530d (innamoramento a prima vista, nonostante non avessi mai guidato diesel e trazione posteriore). A febbraio 04 arriva la 530d berlina: una favola. Furto con destrezza a ott 04. Dic 04 arriva 535d solo con cambio automatico. La linea può piacere o meno: io l'adoro. Le caratteristiche tecniche e le prestazioni penso non possano essere contestate da nessuno. Il doppio turbo assicura risposte prontissime già a 1500 giri, più che i 272 cv si sente di più la "mostruosa" coppia (57,1 kgm) che si manifesta con sensazioni di forte spinta nella schiena. Un'altra cosa impressionante è che partendo da fermo, con cambio in posizione sportiva (DS) si accellera forte e ti trovi in un amen a 230 km/h (tanto per dire un numero) con la sensazione di avere sotto un motore elettrico a coppia costante: uno sballo. Il comfort interno è superlativo: mi ritrovo spesso a spegnere la radio/cd etc. per "godere" del silenzio e del minimo fruscio a 160 knm/h. Rispetto alla 530d i consumi sono decisamente maggiori, soprattutto in città (causa cambio automatico io penso). Le cose che adoro di più nell'ordine, a parte motore e linea: Active steering Dynamic Drive Sedili Comfort Telefono Bluetooth Navigatore Pro Adaptive Light (ruotano in curva) La potenza dei bi-xenon (la notte diventa giorno) Apri garage integrato nello specchietto (una chicca) Capacità bagagliaio Comandi vocali se ho dimenticato qualcosa e a qualcuno interessa potrei continuare: alla prossima.