Ciao ragazzi!! Mio padre ha una (favolosa) E60 530d e volevo capire se ha senso farla aggiornare e se è pericoloso... Ha il navigatore pittografico (con le frecce... madonna che squallore ), dynamic drive, cambio automatico (FW da aggiornare? Cosa migliora?), bluetooth e molte altre minchiate, per i tempi (fine 2004) era una gran macchina... e pure adesso secondo me! In pratica la smania di aggiornare il software è venuta a mio padre da quando ha visto questo video, in cui i menù sono ben diversi [video=youtube;t_MjYOwmAF0]http://www.youtube.com/watch?v=t_MjYOwmAF0[/video] Grazie!
se proprio vuoi aggiornare qualcosa aggiornala a livello estetico montando fari a led paraurti e fari anteriori del restyling.....
1000€ circa per il NAVI PRO con CIC al posto del CCC. contatta l'utente [MENTION=434]smercki[/MENTION] per ulteriori informazioni
secondo me con 1000 euro ci fai altre modifiche all'auto.....no aggiornare quelle cavolate la'.....ci metti 4 cerchi da 19 altro che il software e il navigatore e le cavolate varie...
perché 'cavolate... uno i soldi li spende come meglio crede.c'e' chi preferisce un nuovo cic ai cerchi
io con i 18" fra le mie strade e già ne ho spaccati due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbero i 172, ma non me li posso permettere...quindi do priorità ad altre cose se ho il portafogli che me lo consente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beck io ho espresso il mio unto di vista....secondo me 1000 euro per un aggiornamento sono soldi sprecati....
Qui non si parla di aggiornamento ma di sostituzione fisica del modulo CIC, poi' c'e' pure da aggiornare.
quoto Dil.... aggiornare l' intrattenimento della vettura.. specie per chi ci passa molto tempo dentro....è un' ottima soluzione...