Mi sapete dire cos'e' un liquido rosso che ho trovato questa mattina per terra in garage sotto la mia 525 tds che sono 4 giorn iche non uso? grazie
è il liquido dell'idroguida, controlla il livello e sopratutto controlla i manicotti o i bloccaggi magari ti perde da li, stai attendo potresti danneggiare la pompa dell'idroguida e li che son dolori
confermo x l'idroguida ma potrebbe essere anche il cambio, sia automatico che manuale l'olio è rosso. controlla se la macchia si forma nella parte centrale dell'auto o in corrispondenza dell'asse anteriore
la macchia si forma nella parte anteriore dell'auto.... con una perdita di questo tipo, credi possano sostituirmi la pompa dell'idroguida? conosci il prezzo di suddetta pompa? grazie
se è nella parte anteriore, è una stupida fascetta del tubo che passa proprio lì davanti leggermente verso il lato passeggero, se alzi l'auto sul ponte noterai una tubazione dalla quale "cola" una goccia rossa..devo cambiare anch'io la fascetta al prossimo tagliando
hai lo stesso problema ? invece per le perdite del liquido di refrigerazione spero sia anche in questo caso uno stupido tubo da sostituire....... ho speso 556 euro di tagliando 10 giorni fa non vorrei chiudere l'anno in bellezza
556 euro? e cosa ci hanno fatto? io ho speso 300 euro di olio, tutti i filtri e le pastiglie anteriori..
Ecco fatto...... ritirato l'auto dal concessionario ieri sera....... Totale 802,00 euro. sostituiti tubi dell'idroguida, tubi del gasolio e ciliegina sulla torta.... RADIATORE acqua..... che perdeva ovviamente. Tra tagliando fatto il 12 dicembre e questo intervento il 9 gennaio ho speso in 1 mese 556 + 802 = 1358 euro..... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Concessionaria Autobavaria di Conegliano P.S. per quanto riguarda il liquido del radiatore ho scelto "acqua di Lourdes" non si sa' mai
si possono essere anche belli, ma sinceramente non sono in grado di cambiare olio, filtri o addirittura le pastiglie dei freni....... anche se mi piacerebbe
ma ti sembra che io prima di farli la prima volta li avevo fatti? :) ci ho messo solo un po' + di tempo... ovviamente l'olio l'ho fatto cambiare da un amico mio qui alla colonnina di benzina in modo da smaltire quello usato... però ho portato tutto io... olio filtro.... per il filtro dell'aria poi mi sono messo con molta pazienza xchè proprio di sopra passa il tubo del gas e non mi entra la mano.... infatti l'ho sbucherellato tutto quello vecchio.... :) basta avere 2 orette di tempo alla fine :)