Finalmente! Seppur in spagnolo, ho avuto la possibilità di leggere la prova su strada di una delle auto più snobbate del mercato... Risale a novembre, ma l'ho vista solo ora QUI Mi sembra una recensione positiva, soprattutto alla luce del confronto con le possibili rivali, A6 2.7TDI in primis. Mi ha sbalordito il test sulla rumorosità: 3Db mediamente in meno della concorrenza Che ne pensate?
in effetti è una versione ke nessuno si fila...e non capisco molto il perchè,visto l'ottimo 2.0d e la bellezza della serie5....forse perchè lo ritengono sottodimensionato....e provano quelle "di punta" come 530d o 535d,che da noi in italy vanno per la maggiore.... x qnto riguarda l'articolo,sembra ne venga fuori abbastanza bene...si lamentano solo dei freni e del servotronic,oltre ovviamente alla scarsa dotazione di serie....
Ottime prestazioni considerando la mole, anche in questo caso migliori della concorrenza... Quando ci sarà anche x la Serie 5 lo step del 2.0d a 177cv andrà ancora meglio!!:wink:
Aggiungo che con il facelift è ancora migliorata... e la 520d è un 2000 cc contro un 2.7 ecc. che comunque se la configuri con gli stessi accessori costa molto di + ed il confronto reale doveva essere fatto con la A6 2000tdi O NO.... PERCHè CON LA 2.7 SI DEVE PARAGONARE LA 525D
Credo che l'abbiano confrontata col 2.7 per una minore differenza di cv. Il 2.0TDI ne ha 140 (-23) mentre rispetto al 2.7 la differenza è leggermente minore (+17 per l'Audi). E 9-5 a parte (150cv), anche del Volvo hanno provato il 185cv e non il 163...