si un povero ragazzo moolto ingenuo per sostituire il cielo della sua e36 coupè (con tettino) è andato direttamente dal conc. circa 200 euri di pezzi e il resto manodopera , per di più il lavoro fa veramente cacare pensare che io in casa sto eseguendo un lavoretto di tutto rispetto con 30euro di tessuto
ma con quella cifra che ha sborsato................non va' a lamentarsi se e' fatto pure male?? comunque.........da ladri.........pardon quasi dimenticavo che i conce prendono tanto all' ora quanto prende na prostituta
infatti mi diceva che il preventivo iniziale era circa 300 euri poi per conplicanze rimontaggio la cifra è salita roba da matti
Anche a me avevano chiesto 300 neuri per rifare il cielo alla mia E36 (con tettuccio apribile..)..... Dato che la macchina aveva quasi 14 anni, l'ho cambiata..... In ogni caso sono prezzi folli!!!
Re: 450euro per sostituzione celo!? Dove lo hai comprato il tessuto e che cola usi per incollarlo. Mi potresti elencare i vari passaggi, perché anche a me si è scolato e a portarlo alla BMW non ci penso proprio