Voglio condividere con tutti voi questa bellissima giornata, anche se scrivo un pò in ritardo ma vi assicuro che la giornata è stata molto lunga... Oggi, alle 8,24 è nata Paola, la mia prima figlia.... pesa circa 3 Kg e per fortuna sta bene, arrivata con un paio di giorni in anticipo... Nonostante sono 48 ore che non dormo, non sento la stanchezza e non smetto di pensare a lei ed al suo piccolo visino... e' una sensazione indescrivibile, che ti emoziona come poche cose.... Sono al settimo cielo
Che fantastica notizia !!!! La notizia di una nascita mi riempie sempre di gioia. Sono contentissimo per voi, godetevi questi spendidi momenti. Felicitazioni Enrico
Questa si che è una grande notizia! COMPLIMENTI PAPà! Gran bella cosa quando viene al mondo una nuova vita COMPLIMENTI DI CUORE!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! Benvenuta a Paola che è nata sotto una buona stella :wink:
Con le tue parole hai saputo trasmettermi la tua gioia....a tal punto da invidiarti un po'... forse perchè sto diventando grande e comincio a pensare anch' io a un bel bimbo/a, TANTI AGUGURONI!!
Tantissimi auguri, questo momento lo ricorderai per sempre.... e poi è coinciso con la vincita dell'Italia!!!! Saluti affettuosi per Paola e mogliettina!!! Ciao!