Ciao a tutti... il 4 si gira a franciacorta e monza... qualcuno ci sarà???? ..puntavo franciacorta.. monza è monza ma alla fine passo più tempo col piede in fondo nei rettilinei che altro... FC è bello guidato... se l'allineamento astrale di rimorchiatore, elicottero, aerei vari mi permetterà di arrivare a malpensa domenica 4 alle 8,30 dove verrà a prendermi mio padre con la zetina gommata... ci vediamo a FC... 9 ore di fuso orario e quasi 3 giorni di viaggio.. ma ce la farò.. ciaoo
Io domenica a pranzo devo essere a Bergamo, un turnetto a FC in tarda mattinata visto che sono in zona è d'obbligo
meteo permettendo ci saro anche io! monza la evito tutta la vita... ero li due giorni fa e c'era davvero troppo, troppo, troppo traffico
bene.. anche io tengo uno sguardo sul meteo... i biglietti aerei ci sono per arrivare in tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. quindi.. vediamo il meteo che combina... ..monza.. lo so.. mi è capitato un paio di volet solo di girare nel deserto.. ma soprattutto... con la mia piccolina preferisco il guidato..franciacorta, balocco, varano... non saranno blasonate.. ma ti diverti.. e rischi di fare un po' meno danni in caso di cappellata dato le velocità inferiori
quoto, durante gli speedday è inutile girare....va bene andare per farsi un giro e vedere le auto! il sabato (quando lo facevano) la mattina era sempre deserto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> potrei farmi anche io un FC se il meteo tiene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo intanto come va varano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye Speck
Ciao Speck!!! si.. il sabato era fantastico... varano me lo perdo.. sono ancora in piena giungla... altro che semislick.... ci aggiorniamo i prossimi giorni.. ciao.. e buona turnata a varano
Cavolo non avevo letto tutto...arrivi domenica mattina?? questa si che è astinenza da pista!! MITICO! Grazie...e speriamo di riuscire a combinare qualcosa nel drift
Io sono a Monza invece,ho girato due domeniche fa con T3clis, e come ha già detto lui c'era davvero troppo traffico,ma ho il turno da 60 minuti riservato alle auto a tema e girerò la mattina,non penso ci sarà un gran traffico.. Vorrei provare a scendere sotto i 2.20,domenica scorsa i due secondi che mi mancano me li ha ciulati un golf tdi sulle due di lesmo
ciao, io causa stanchezza eccessiva da settimana lavorativa intensa...son rimasto a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero troppo stanco! come è andata? bye Speck
Benone direi , Ho girato nel turno delle 11.30,tempo: 2'17''800 ,Ok che l'ultima volta che girai a Monza (2 annetti fa) avevo la macchina stock,ma 10 secondi in meno (con l'impianto frenante originale :-/ ) son dieci secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sfortunatamente ho finito le pastiglie anteriori e son tornato a casa tirando il freno a mano..in compenso ho scoperto come si usa Racechrono..che figata Raga,mi si apre un mondo!
ciao penso di avere intravisto (e anche immortalata,ma solo in ingresso nel paddock) la tua belva ieri!davvero cattivissima,ottime modifiche e complimenti anche per il tempone...si è riacceso il mio sogno di M3 E46
Ehi ciao!Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con che macchina eri tu?Ma hai girato? La mia è in vendita se ti interessa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> MAI PISTA ahahaha
Ah però, ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh si, Racechrono non è male...ma ora sarai stato contagiato dalla scimmia abbassa-tempo-anche-di-un-millesimo-ma-devo-migliorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye, Speck
ANCHE IO ERO A MONZA! ECCO I MIEI VIDEI CON BELLE SFIDE CONTRO LE M3! NELL'ULTIMO GIOCO CON QUEL FERMO DI ALPAKA! AHAHAHAHAH
beh.. io purtroppo causa mancati collegamenti manco sono arrivato in italia domenica.. dall'installazione dove lavoro per tornare in italia ho dovuto prendere una barca, 2 elicotteri, 3 aerei.... sarebbe stato troppo bello riuscire ad arrivare in tempo e orario ..qualcuno scriveva "spero di abbassare di 2 secondi...."----- ma 10!!!!!!!!!!! complimentoni.. spero la prossima volta di essere dei vostri.. com'era la situazione traffico a monza??? domani se reisco vado a girare a pavia al motodromo... http://www.motodromo.it siete mai stati? ciaooo ps.. devo iniziare a capire l'uso di racecrono.... è una favola....
rischio il ban se confesso di avre girato con amico su S4 B8?! comunque sarei molto tentato dal tuo bolide ma il mometo non è ottimale:i miei pupi non fanno 3 anni in 2 e al momento le mie priorità sono altre...ma quell'auto già mitica poi messa giù così da pista mi resta in testa!fra qualche anno magari :wink: intanto magari ci si ribecca al prox german style
Al prossimo di febbraio ci sarò di sicuro,fatti riconoscere che se faccio un turnetto ti carico come passeggero.. Aspetta però,quanti pesi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo limare secondi qui eh ahaha