4 dicembre: Franciacort Vs Monza | BMWpassion forum e blog

4 dicembre: Franciacort Vs Monza

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da maramu, 17 Novembre 2011.

1. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    Ciao a tutti...
    il 4 si gira a franciacorta e monza...
    qualcuno ci sarà????
    ..puntavo franciacorta.. monza è monza ma alla fine passo più tempo col piede in fondo nei rettilinei che altro... FC è bello guidato...
    se l'allineamento astrale di rimorchiatore, elicottero, aerei vari mi permetterà di arrivare a malpensa domenica 4 alle 8,30 dove verrà a prendermi mio padre con la zetina gommata... ci vediamo a FC...
    9 ore di fuso orario e quasi 3 giorni di viaggio.. ma ce la farò..
    ciaoo

2. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Io domenica a pranzo devo essere a Bergamo, un turnetto a FC in tarda mattinata visto che sono in zona è d'obbligo :mrgreen:

3. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    ....come aperitivo.... buona idea.... se tutto fila liscio ci si vede in FC.... meteo permettendo..

4. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    meteo permettendo ci saro anche io!

monza la evito tutta la vita...

ero li due giorni fa e c'era davvero troppo, troppo, troppo traffico

5. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    bene.. anche io tengo uno sguardo sul meteo... i biglietti aerei ci sono per arrivare in tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. quindi.. vediamo il meteo che combina...

..monza.. lo so.. mi è capitato un paio di volet solo di girare nel deserto.. ma soprattutto... con la mia piccolina preferisco il guidato..franciacorta, balocco, varano... non saranno blasonate.. ma ti diverti.. e rischi di fare un po' meno danni in caso di cappellata dato le velocità inferiori

6. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    quoto, durante gli speedday è inutile girare....va bene andare per farsi un giro e vedere le auto!

il sabato (quando lo facevano) la mattina era sempre deserto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

potrei farmi anche io un FC se il meteo tiene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

vediamo intanto come va varano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

bye

Speck

7. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    Ciao Speck!!!

si.. il sabato era fantastico...

varano me lo perdo.. sono ancora in piena giungla... altro che semislick....

ci aggiorniamo i prossimi giorni..

ciao.. e buona turnata a varano

8. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Cavolo non avevo letto tutto...arrivi domenica mattina?? :eek:

:mrgreen: questa si che è astinenza da pista!! MITICO!

Grazie...e speriamo di riuscire a combinare qualcosa nel drift :mrgreen: ](*,)

9. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Io sono a Monza invece,ho girato due domeniche fa con T3clis, e come ha già detto lui c'era davvero troppo traffico,ma ho il turno da 60 minuti riservato alle auto a tema e girerò la mattina,non penso ci sarà un gran traffico..

Vorrei provare a scendere sotto i 2.20,domenica scorsa i due secondi che mi mancano me li ha ciulati un golf tdi sulle due di lesmo ](*,)

10. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    ciao,

io causa stanchezza eccessiva da settimana lavorativa intensa...son rimasto a casa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

ero troppo stanco!

come è andata?

bye

Speck

11. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Benone direi , Ho girato nel turno delle 11.30,tempo: 2'17''800 ,Ok che l'ultima volta che girai a Monza (2 annetti fa) avevo la macchina stock,ma 10 secondi in meno (con l'impianto frenante originale :-/ ) son dieci secondi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sfortunatamente ho finito le pastiglie anteriori e son tornato a casa tirando il freno a mano..in compenso ho scoperto come si usa Racechrono..che figata Raga,mi si apre un mondo!

12. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    ciao penso di avere intravisto (e anche immortalata,ma solo in ingresso nel paddock) la tua belva ieri!davvero cattivissima,ottime modifiche e complimenti anche per il tempone...si è riacceso il mio sogno di M3 E46 :mrgreen::mrgreen:

13. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ehi ciao!Grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Con che macchina eri tu?Ma hai girato?

La mia è in vendita se ti interessa.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

MAI PISTA ahahaha

14. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ah però, ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

eh si, Racechrono non è male...ma ora sarai stato contagiato dalla scimmia abbassa-tempo-anche-di-un-millesimo-ma-devo-migliorare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

bye,

Speck

15. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    ANCHE IO ERO A MONZA!

ECCO I MIEI VIDEI CON BELLE SFIDE CONTRO LE M3!

NELL'ULTIMO GIOCO CON QUEL FERMO DI ALPAKA! AHAHAHAHAH

16. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    beh.. io purtroppo causa mancati collegamenti manco sono arrivato in italia domenica.. dall'installazione dove lavoro per tornare in italia ho dovuto prendere una barca, 2 elicotteri, 3 aerei.... sarebbe stato troppo bello riuscire ad arrivare in tempo e orario

..qualcuno scriveva "spero di abbassare di 2 secondi...."----- ma 10!!!!!!!!!!! complimentoni.. spero la prossima volta di essere dei vostri.. com'era la situazione traffico a monza???

domani se reisco vado a girare a pavia al motodromo... http://www.motodromo.it siete mai stati?

ciaooo

ps.. devo iniziare a capire l'uso di racecrono.... è una favola....

17. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    rischio il ban se confesso di avre girato con amico su S4 B8?!#-o

comunque sarei molto tentato dal tuo bolide ma il mometo non è ottimale:i miei pupi non fanno 3 anni in 2 e al momento le mie priorità sono altre...ma quell'auto già mitica poi messa giù così da pista mi resta in testa!fra qualche anno magari :wink: intanto magari ci si ribecca al prox german style

18. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Al prossimo di febbraio ci sarò di sicuro,fatti riconoscere che se faccio un turnetto ti carico come passeggero..

Aspetta però,quanti pesi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo limare secondi qui eh ahaha

19. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    ok con piacere!

ps:ti va male...peso 92kg quindi inizia pure a mettere ovunque pezzi in carbonio :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina