Pongo agli utenti del forum una domanda su una ipotetica scelta: Fra una 3er nuova e una 3er usata, se queste venissero vendute al medesimo prezzo e con le medesime motorizzazioni quale comprereste tra le due (diciamo senza avere esigenze di carico o altre esigenze particolari) Scusate la stupidita' della domanda, e' solo per vedere le vostre risposte, visto che molta gente non vuole ammettere che una 3er Usata e' soltanto un ripiego che guarda dal basso una 3er Nuova.
Sinceramente non capisco il senso della domanda... mah... Cmq se le due auto sono identiche e il prezzo pure ovviamente prenderei quella nuova.... La mia 3er l'ho presa usata, ma solo perchè l'ho pagata la metà di una 3er nuova Ovviamente non avevo i €€€ per prenderla nuova....
nuova è sempre meglio.. però io preferirei una pre-restyling (e in effetti l'ho preferita al momento dell'acquisto)
Complimenti sei probabilmente l'unico che preferisce un usato, anche se il nuovo viene offerto allo stesso prezzo! Immagino che hai letto in maniera approssimativa la domanda , ma non importa visto che vorrei concludere qui il proseguio del presente 3d, dal momento che l'ho aperto solamente per fomentare la stupidità raggiunta sinora con certi altri 3ds.
perchè usata costa meno ed i soldi non crescono sugli alberi, poi se è tenuta bene non cambia molto secondo me da nuova a usata!
ooops, non avevo letto al medesimo prezzo... allo stesso prezzo allora una nuova... Però tra un usata full optional e una nuova senza nessun accessorio allo stesso prezzo non saprei...
in pratica la domanda nn ha molto senso,anche xk si parla di stessa dotazione di optionals,o sbaglio? Quindi la domanda è sintetizzabile in... preferite la 3 restyling o la 3 fino al 2001?
esatto cmq preferisco la coupè (ma questo argomento già mi pare sia stato abbondantemente sfruttato in altri topic )
Nessuna differenza a parte che una ride..... l'altra piange.... (per chi non capisse il senso della batutta mi riferisco al gruppo ottico) Comunque scusate l'ignoranza ma io non ho capito ancora il perchè di questo sondaggio
Ragazzi non è impostata bene la domanda. Chi risponde usata è un folle!!! La domanda dev'essere: preferisci un usato ben tenuto con 40000 Km a 13000 euro in meno del nuovo o un nuovo? Se il prezzo è uguale chi la compra usata? Un sadico!!