Re: 360 o 997 oddio non saprei.. Anche se a me le macchine usate non mi hanno piu attirato.... cmq e una bella lotta
io la porsche.. per il semplice motivo che la 360 non mi piace... o meglio, ci sono altre ferrari che mi piacciono molto ma molto di più anche se magari vanno meno...
La porsche xchè è nuova xchè è + sfruttabile va fortissimo e consuma relativamente poco ed inoltre con 100000 euri ci metti anche il frigobar
Come non darti torto: l'80% dei clienti Porsche è così! Un frigobar su un coupè sportivo.... Io ci metterei anche la radica e i sedili con i massaggi!
Beh era chiaramente un modo per dire che spendendo 100000 euri sulla 997 ci metti tutti gli optional che vuoi..
a parità di costo, il prestigio che ti da una Ferrari è indubbiamente superiore a quello che ti da la Porsche... io comperei la Ferrari a occhi chiusi... compreresti un mito!
io non compro le macchine per il prestigio compro le macchine che mi piacciono, che fanno al caso mio in termini di sfruttabilità, do un occhio ai costi di gestione ai consumi e a quant altro
se hai 100000euro da spendere per una macchina non guardi certo alla gestione soprattutto quando sei indeciso tra porsche e ferrari...
Tra le due prenderei il 360 F1 seza ombra di dubbio! Pero' farei un pensierino sul 996 turbo o 4S! La 997 non mi piace proprio!
beh in effetti se devi usarla parecchio, forse nessuna delle 2 fa al caso tuo... meglio una 645 cabrio
con hard top però per usarla tutto l'anno.. a proposito di barconi oggi avevo davanti una 735i... minchia se va.. nonostante l'enorme peso va davvero bene.. premetto che eravamo nel traffico e non ho neanche provato a correrci ovviamente.. gli ero semplicemente dietro, e quando si ripartiva un po questo se ne andava che era un piacere
allora, senza pensarci direi Ferrari...però se ci pensi un'attimo il porsche consuma poco ed è più sfruttabile. La Ferrari però è il massimo!