1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

335xi con interno Individual

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da maxpagani, 27 Settembre 2007.

1. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    Dopo anni di emmona, visto il mio traserimento "oltralpe" e data la necessita' di dovermi muovere molto anche durante la stagione invernale, è arrivato il momento di scegliere una bmw coupe' X. ho provato la 335xi ieri e mi e' piaciuta molto. Pur trovandola necessariamente distante dall'emmona a livello dinamico, la trovo comunque molto veloce... l'automatico la mortifica senz'altro un po' a livello di risposta ma essendo un leasing me l'hanno quasi imposto pena una forte penalizzazione sulla rivendibilità futura...
    ho anche visto un interno Individual "oxydbraun" che e' spettacolare ! qualcuno ha esperienza con interni individual? parlo come qualita' e tempi di consegna (mi hanno detto essere lunghi ma ancora non precisati)

2. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.358
    70
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.412
    E92 325i VENDUTA!!
    Beh, innanzitutto complimeti per la scelta, nulla da eccepire. Scusa se mi permetto; ma cosa intendi quando dici che con il leasing ti hanno praticamente imposto il cambio automatico pena la rivendibilità? Con un leasing puoi anche restituire l'auto alla finanziaria senza doverla rivendere (se il riscatto è sufficientemente alto, s'intende) oppure puoi esercitare il diritto (non l'obbligo) del riscatto. Forse intendevi dire che senza l'automatico il riscatto si abbassava e quindi non diventa economicamente conveniente restituire l'auto alla fine della locazione??
    Ciao

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.789
    861
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quella dell'automatico mi pare una cagata, l'Individual se ti va di spendere è una figata.

4. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

817
    26
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    se li fanno ancora come nella mia E34 beh... gli interni Individual meritano tantissimo!:D

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.187
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    62.028
    Ex - 330Ci E46
    gli interni individual sono fantastici, se puoi io li metterei...

6. Mauretto

Mauretto

26.191
    2.257
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    8.335.625
    E91 330d.....e....
    scusatemi ragazzi, siccome sto per concludere un affare per un 330d con interni individual...mi spiegate oppure rinfrescate :redface: cosa ce compreso ?

7. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    si esattamente. e in conseguenza anche le rate diventano piu' alte visto il minor valore a fine leasing

8. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.839
    118
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    gli interni indivdual sono troppo belli...ma vedere quell'emmona che hai in confronto all 335xi...beh...nn c'è paragone...però purtroppo amare il bm porta anche a scelte fatte con la testa e le esigenze di ognuno di noi...il 335 xi è già un sogno di auto...e sono certo che ne rimarrai soddisfatto...però il cambio automatico è una cosa che non digerisco...

9. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    boh cosi' mi dissero e a me tutto sommato va bene cosi'. in effetti qui praticamente tutto quello che non sono i 4 cil. sono automatici e per le auto aziendali in particolare la rivendibilita' conta...

10. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    si in effetti l'automatico mortifica la risposta del motore, non c'e' dubbio, appena ho pigiato il gas per partire me ne sono accoto immediatamente, mi sembra che si senta molto meno nelle marce alte dove probabilmente il blocco del convertitore aiuta, ma rispetto all'Smg e' proprio un altro pianeta

11. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    ci sono diversi "pacchetti" esterni e interni con vari livelli di equipaggiamento. io ho scelto quello piu' semplice cioe' solo sedili e pannelli, c'era anche il "pelle completa" con molte piu' parti rivestite compresi sotto plancia, tunnel etc ma al di la' del costo che mi portava fuori budget max, forse e' un po' "pesante".
    i volevo un interno color cuoio non beige e quello non individual con la plancia, sottoplancia e pannelli porta neri mi sembrava meno bello. Alla fine l'Individual diciamo "base" costa circa 1200 euro in piu' della pelle normale e su un'auto da 90.000 franchi non e' la fine del mondo.Ho rinunciato ad alcuni optionals tipo stereo Dab , sedili riscaldati etc e ci sto dentro... torno indietro solo se i tempi di consegna diventano biblici

12. smartitalian

smartitalian Kartista

109
    2
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    20
    E70 35d
    Caro Max,

Ulteriori commenti sulla guida di questa auto?

Sono molto interessato.

Grazie.

13. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    si scusa il ritardo nella risposta ma non riesco a loggarmi sempre. l'auto e' ottima, molto confortevolee super veloce. Poco "cattiva" almeno nella versiona automatica da me provata, ma se guardi il tachimetro si cammina sempre molto veloci. Non mi piace la logica spingi e tira del paddles del cambio dietro al volante ma credo sia solo questione di abitudine. L'auto in prova era una 335i con ruote da 18 e niente assetto sportivo (tra l'altro la xi e' disponibile solo cosi') che ho ovviamente trovato un po' troppo morbida date le mie abitudini, mentre il volante (senza active drive) mi e' sembrato fin troppo duro, un po' in contrasto con la generale morbidezza e silenziosita' del tutto. alla fine ti dico se i cronometri dicono che va come la mia M3, sara' senz'altro vero ma le sensazioni al volante sono completamente diverse. In ogni caso ottima auto molto versatile e anche ben spaziosa dntro anche dietro

14. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

16.291
    186
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    97.940
    BMW 430d xDrive MSport
    Come mai passi alla X?:question:

15. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    fondamentalmente per ragioni di versatilita' e sicurezza... qui intorno la neve e' di ordinaria amministrazione fino a marzo ed in piu' 3-4 volte al mese vado in italia e devo passare per il monte bianco... meglio essere preparati visto che non sempre posso gestire i miei spostamenti in funzione delle condizioni climatiche.. tutto sommato finche' stavo a milano 4 gomme da neve per fare qualche we qua e la' bastavano, qui preferisco attrezzarmi un po' meglio.... dovendo comprare in ogni caso un auto questa mi sembrava il migliore compromesso. la S5 e' anchemolto bella ma tutto sommato sono "bimmer" felice e contento da da piu' di 10 anni e cambiare per un'auto che va uguale ma fa 5-6 km/l ...

16. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.164
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.152
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    L///M è l ///M, pero il 335xi è una figata (e col procede sono 420cv :mrgreen:)...pero l automatico nooooo!

Condividi questa Pagina