335i VS. 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i VS. 320d

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da LeMansBlue, 2 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    Son appena arrivato a casa dopo una bella scarica di adrenalina...di quelle che non ti fan respirare per qualche minuto con regolarità e ti fan venire la pelle d'oca..

    ho appena tolto le chiavi dalla mia bella dopo una piccola ma intensa tirata ..scendendo ho accarezzato il montante esclamando "brava" come ho fatto solo con altre due macchine precedentemente avute ....

    la mia soddisfazione è effimera e volubile però al momento è gratificante..ritornando alla cruda realtà so però che i "cavalli" con la C maiuscola sono ben altri...ma per il momento me la godo...

    ...ho avuto una piccola conferma che vorrei sottoporvi per avere una vostra idea, le prestazioni del 335i.

    ..anni fa avevo un fiat coupè 20v turbo ed il giorno della presentazione della 335i mi trovavo con un mio amico con una subaru impreza nei pressi della tangenziale cittadina (a monaco!!) ....ci passa un nostro amico con in prova la esclusivissima e bellissima 335i..ovviamente scalo ed affondo e mi metto in scia...al primo rettifilo la bmw affonda totalmente e dopo 50 metri la subaru la passa..io perdo un po di terreno avendo un 5 marce ma dopo poco riprendo bmw e mi affianco al subaru superandolo ai 230 vedendo che però la bmw guadagnava terreno dietro me posizionandosi stabile dietro ai 250...che sound quella bmw..stupendo..però le prestazioni n mi entusiasmarono..avere un auto che "va" solo sopra i 160 non è così eccitante..trovai conferma nelle parole del mio amico che mi disse fosse a palo...

    stasera invece...mi sn trovato di fronte l acerrimo nemico dal 335i nero m sport touring...bella macchina..stupendi gli scarichi...mettiamoci dietro..vediamo se tira...=).....le luci accese della galleria fanno risaltare nei suoi specchietti il mio lemans blue e vedo e sento che il guidatore spalanca le farfalle....ovviamente cerco di non perdere tempo ed affondo anche io....la galleria è pressochè rettilinea anche se ha qualche curva veloce dove si deve alzare un pò il piede... ed è lunga circa 2km...la velocità d'uscita è circa 220 km/h...il distacco che ho accusato è stato progressivo ma non superava i 70 metri...

    ora chiedo ai possessori del motore sopraindicato...come mai 306 cv non riescono ad essere espressi al massimo?

    non sto criticando il motore ne esaltando i miei poveri 200 cv circa di diselone..ma vorrei capire perchè la differenza è cosi bassa vista la grande differenza di cavalli...e visto e considerato anche il fatto che come prossima macchin vorrei propio u n 335i!!

    spero qualcuno mi risponda...grazie!!

    N.B. tutti i test effettuati sn stati eseguiti presso la foresta nera in Germania :lol::lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Hai aperto già un'altra discussione uguale , continua con quella visto che hanno già risposto in tanti :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina