Finalmente hanno definitivamente eliminato il problema dei 335i in cui l'olio aveva una temp di esercizio alta e tendente a salire facilmente. Come lo hanno risolto? Semplice, hanno tolto l'indicatore di temperatura Troppo forti questi di bmw
azzz Io lo avevo anche su GT e la trovo un info preziosissima. A voi quanto sta l'olio ? Il mio con auto calda in questa stagione e' fisso sui 85-90 gradi
sembrerebbe di sì... il contagiri arriva fino a 8000 giri minuto... i paddles al volante sembrano del cambio dkg prerogativa solo di m3 e 335i... quindi non mi pare un 320 :wink:
Se non sbaglio monteranno con il rest il dkg anche su versioni piu tranquille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non capisci niente: se chiedi ti diranno che BMW è sempre attenta all'ambiente, che bla bla bla CO2, che fra poco l'olio motore non si userà piú perché inquina e quindi hanno optato per l'essenziale consumometro...
In questa stagione (piuttosto fredda), con auto calda (anche se ci mette un bel po' a scaldarsi) arriva sui 90-100. Se poi (a motore caldo, ovviamente) guido un po' sportivamente, allora ci mette un attimo ad arrivare a 110-120.