Ciao a tutti! Ho una bellissima bmw 330d touring del 2001 cambio automatico, ho da poco raggiunto la temuta meta dei 100.000km. Fino a qualche mese fa non ha mai avuto problemi tranne appunto qualche mese fa ...ho cominciato ada avvertire una strana vibrazione a livello di trasmissione attorno ai 80-120 a un regime di giri di 2500-3000 giri... l'ho portata alla bmw e sorpresa---> convertitore di coppia , che mi è stato sostituito ... e a mie spese logicamente...(purtroppo..) va beh.... Volevo qualche consiglio da voi sicuramente piu esperti in materia, volevo apportare qualche modifica tipo kit aspirazione diretto aria e centralina e... boh avete consigli? allestimenti estetici? pochi giorni fa ho acquistato cerchi del 18 bmw con distanziali da 1,6 cm e messo in garage quellli da 17 per i mesi invernali con le gomme termic. Riguardo l aspirazione ho effettuato delle ricerce sempre in internet e ho trovato pareri favorevoli e contrari all'utilizzo di questo tipologia... invece di chiarirmi le idee. posso dire che mi hanno solo confuso. ho installato anche un nuovo impianto hifi alpine monitor con caricatore cd mp3, predisposizione ipod, casse, sub ... e tutto cio che gli va dietro.... ora sembra una discoteca, senza luci ovviamente. Accetto spunti ... per la mia piccina..!!Grazie! CIAO CIAO
ma certo... datemi un po di tempo che scavo nelle ie cartelle alla ricerca di qualche foto e le carico sul mio sitozzo cosi dopo ve le posto!! CIAO CIAO
La garanzia sulle parti lubrificate dovrebbe essere di 4 anni; hai provato a verificare che l'automatico non rientrasse nella garanzia? massimo
si taci va là! gli ho rotto i c.......i fino alla morte ma niente! mi è costato la bellezza di 1500 euruzzi!
poi pensavo di apportare altre modifiche come i cerchietti attorno ai fari e questi: scusate lo spam www.allesblau.de/ guardate sotto la categoria bmw che ve ne pare?! che sia complicato da apportare?
ciao ho letto il link peccato che ci sia scritto che per il conta giri bisogna spedirglielo...per il climatizzatore si puo' fare ciao Maurizio
ciao ho letto il link peccato che ci sia scritto che per il conta giri bisogna spedirglielo...per il climatizzatore si puo' fare