ragazzi, il mio vicino di casa vende il suo gioiello.. 330d touring blu scuro FULL OPTIONAL, ovvero tutto ma proprio tutto quello che si poteva avere nel 2002 per quest'auto, compreso tiptronic, tetto apribile, assetto sportivo.. l'auto ha 170000km tutti di autostrada, ha le pellicole Unisol ai vetri, è tenuta maniacalmente, turbina appena sostituita, vuole 23000.. se volete foto, piergiorgiob@tin.it l'auto è in provincia di padova
domanda lecita, senza scuse! per un calo di prestazioni, in conc gli han detto preventivamente di sostituire il turbo.. dato che rientra tutto nelle spese aziendali e che deve venderla in attesa del 530d, ha pensato di renderla efficiente al 100%. l'ha sostituita 2 settimane fa, ha aspettato il ricambio per 10 giorni..
scusate se mi intrometto... ma a 170000 km il motore del 330d è pari al nuovo. Sono motori che senza farci nessun lavoro sostanziale ( a parte tutti i tagliandi ) e soprattutto col cambio automatico fanno 250000 km senza batter ciglio...
avete tutti ragione.. da un lato, è difficile venderla all'italiano medio, perchè l'esperienza automobilistica italiana ha portato tutti a pensare che un motore a 100000km è da buttare.. dall'altro lato, posso solo dire che se avvessi i $oldi per prenderla e necessità di cambiare vettura, me la prenderei e di corsa.. avrà tanti km, ma è un'auto in fin dei conti giovane, conosco il proprietario e come l'ha tenuta.. se penso poi che c'è gente che fa 350000-400000km col 1.9 aspirato del ducato.. poi aggiungete anche la turbina nuova.. certo però che ce ne sarebbe da discutere sulle auto ad alto chilometraggio..che dite, apriamo una discussione?
vero, diciamo anche l'80-90% degli italiani... molti passati i 100000 la cambiano, altri la comprano nuova e la tengono per 15 anni finchè và e la prossima la prendono nuova, non a 170000km... poi a 23000 mi sembra tanto, no? a 23-25000 le trovi con 50-60000km...
vero, le trovi a 50-60milakm.. ma..sono davvero originali? voglio dire, io ho un 520 a benzina, sono uno studente universitario e vado a lezione in treno, uso l'auto solo per "svago".. e percorro 25-30000 km/anno.. e allora mi domando, uno che lavora e si prende un 330d, ma anche un 320d, possibile che in 3-4 anni ci faccia solo metti anche 90000km? potrei capire chi si prende un benzina, pur con qualche remora.. tanto se il 330d lo consegna in conc, la rimetteranno in vendita dopo un mese con 80-90000km, ci scommetto quello che volete.. voi che dite?
Ragazzi un motore bmw arriva anche a 500.000 km possiamo fare 20.000km con tirate a freddo, fatti tutti a 4500 giri/min e farne 170.000 tranquilli. Io credo che non siano solo i km a parlare ma tutta la meccanica, se la macchina sta bene e un meccanico bmw ti garantisce il tutto....non vedo il problema.
esatto, parliamo di auto che le cambi solo perchè ti stufi di averle, mica perchè ogni 100000km devi rifare il motore (casi sfigati a parte..)
per i km che scalano, non sò...ora il diesel è più una moda che un'utilità vera e propia...quindi capita che anche chi non fà molta strada prende il 330d... sinceramente un auto con 170000km a 23000euro non la prenderei mai, piuttosto o una che costa meno con pochi km oppure spendo di più ma è più 'fresca'...poi sono pareri personali...ognuno fà ciò che vuole.