Questa sera vado a ritirare il mio 330d del 2003 da 184CV rimappato dalla Speed Racing di Melegnano(MI). Tra sostituzione del filtro con uno BMC e rimappatura speriamo di portare a casa un buon "trentello". Piu' tardi vi faro' conoscere le mie impressioni. Ciao
Re: 330d rimappato... Rimappatura seriale o con nuova eprom :question: :question: Poi facci sapere, attendiamo impazienti Ciao
BieMWenuto tra noi E...facci sapere a lavoro ultimato... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Eccoci qua pronti a raccontarvi le prime impressioni. Che dire, il lavoro svolto e' stato eccellente: - rimappatura via seriale della centralina, filtro BMC, Ceramic Power Liquid e cambio olio. Questi i risultati: - autovettura rullata al banco in versione originale: 186.1 CV - autovettura rullata al banco post intervento: 241.7 CV Prima prova dell'auto e comportamento rabbioso ed esaltante. Un'altra auto. Poi si decide per un "compromesso" che esalti sia la risposta ai bassi che il comportamento in allungo. Risultato: optiamo per un 225-230CV con motore che risponde prontissimamente a partire dai 1500 giri fino a circa 4800. In quinta allunghi da 50 km/h a 200 affondando il pedale e senza un minimo buco, strappo o incertezza. Stesso discorso in quarta ripartendo con il pedale a fondo da 40 km/h. Che dire, un ottimo lavoro, fumosità impercettibile e udite udite, consumi diminuiti. Nell'uso misto, tra citta, autostrada e strade extraurbane, una prima verifica su 1800 km. mi fornisce lo strabiliante dato di 7.1 litri x 100 km. Il preparatore? SPEED RACING Melegnano (MI) Chiedete di Emanuele! A breve vi invio anche i grafici delle rullate al banco prima e dopo. Ciao!
sono contento bentrovato nella lista dei 330 preparati... hai sentito che differenza?? Auguroni e buon divertimentooo!! P.S..... Vai piano..
L'unica cosa ke avrei evitato è il Ceramic Power Liquid: leggendo su altri forum in molti si lamentavano del prodotto Io l'avevo ordinato su eSpeedup ma il mio mecca (Romeo Ferraris) si è "rifiutato" di buttarlo dentro :exclaim: :exclaim: Secondo lui è un prodotto da utilizzare solo con motori ASPIRATI con tantissimi km alle spalle, in modo ke la ceramica vada a "ricostruire" eventuali microlesioni all'interno del motore Nei motori sovralimentati inoltre il Ceramic tende andare anke nella turbina e questo nn è sicuramente un vantaggio Ciao
Il Ceramic Power Liquid nell'olio motore chi te lo ha consigliato? La modifica così effettuata via seriale della centralina sarà visibile ai controlli?
Sarà ma 10 messaggi per fare tutta questa pubblicità, a me puzzano di spam...... Poi spero di sbagliarmi.
ehehe no no, io ho fatto semplicemente reply alla tua email che è arrivata a me e scrivendo "??" appunto perchè non sapevo il significato!
Niente .... mi è arrivata una email di Gaeel ma a questo punto credo si tratti di un virus e lui non abbia inviato niente, ultimamente la posta è stracolma di messaggi Spam