Audi A4 3.0TDI quattro: mi attizza, ma deve uscire il modello nuovo. Quando? Mercedes Classe C: esce il modello nuovo, ma di Mercedes ne ho già in casa una, basta e avanza... Oppure?
E falla finita!! adesso ti ammonisco!!! Cmq la A4 la cambieranno subito dopo l'uscita della classe, quindi l'anno prossimo
Re: 330d E90 ... oppure? inizio/metà 2008 Arriva nel 2008. Il 3.0 CDI è un gran motore. Audi A6 2.7 TDI. Costa come un'A4 3.0 SW ma è tutt'altra auto. In meglio ovviamente. Il motore è il fratellino più piccolo del 3.0 Alternative? Poche. Se vuoi rimanere su un diesel 6 cilindri c'è solamente: -Opel Vectra 3.0 CDTi V6 184CV (berlina, SW e crossover) -Peugeot 407 2.7 HDi V6 biturbo (berlina, SW e coupè) Entrambe con cambio automatico, l'Opel con monta lo Steptronic (la GM lo fa per la BMW), la Peugeot con il Tiptronic 6m System Porsche. Se vuoi stare sui 170CV circa ci sono: -Passat 2.0 TDI 170CV -Toyota Avensis 2.2 D-CAT 177CV -Renault Laguna 2.0 dCi 175CV
La A6 la preferisco di gran lunga all'A4, esteticamente parlando! Ma perchè non un bel benzina GPLizzato? Ora molte case lo montano come optional direttamente in concessionaria con garanzia ufficiale e tutto quello che ne consegue! Di sicuro Opel lo fa(non ricordo dove lo avevo letto), Subaru pure... magari ci sono anche altri marchi che lo fanno. ElNino sicuramente è più informato! :wink:
Re: 330d E90 ... oppure? ma, vediamo, restiamo a Monaco e tra 33#d E90 al posto della # ci mettiamo un 5? guarda che Black può farti ammonire ma io posso lanciarti l'anatema da "riporto" in testa se vai su una MB berlina a 23 anni
Opel, Subaru, Citroen, Chevrolet, Fiat, Mercedes, Volkswagen, Seat e Volvo hanno tutte in listino vetture a GPL e/o metano. Tra le vetture grosse ci sono: -Subaru Legacy 2.0R 165CV man/auto berlina/sw -Mercedes E200 Kompressor automatica NGT -Volvo S60 bifuel
Subaru dovrebbe avere anche un 3000cc 6 cilindri bifuel, vero? Se ci fosse una S40/50(non ricordo la sigla, la più piccola cmq) bifuel sarebbe una gran cosa!
A parte il fatto che è orribile ... costa relativamente poco ed è grosso. Stessi pregi della suppostona Croma.
Ho visto oggi un A6 station 3.0 TDI S-line che faceva paura!Credoche le S-line siano riservate alla germania,infatti anche questa era targata zoll,tedesca
l'A6 secondo me è la più equilibrata del segmento. Ha tantissimi pregi (meccanica, desing interni, finiture, assemblaggi) ma un piccolo difetto: esteticamente la E60 è meglio.
Se dovessi abbandonare BMW andrei dritto dritto su Audi (parlando sempre di fascia tipo serie 3!) L'A4 esteticamente non mi piaceva in modo particolare, ma devo dire che più la vedo in giro per le strade e più mi piace. Rigorosamente quattro, il tiptronic però lo lascerei stare. Un consiglio, valla comunque a provare (do per scontato che farai la stessa cosa col 330d), niente è meglio come poggiarci su le chiappe e schiacciare l'accelletore di tuo! P.S. Per l'amor di dio, lascia perdere ciffoni tipo volvo o l'avensis! Su quest'ultima nel caso posso farti anche parlare con ghiaccio (uomo troyota ) che oltre a decantartene le "lodi" te la farà anche provare, bastano 10m per capire che è ora di scendere P.P.S. di la verità, ti è venuta la libido della A4 perchè già te la vedi messa giù come quella di Garzò vero?
No beh, la A4 mi ha sempre ispirato..mi sa che devo andarla a provare, così come mi piacerebbe provare la A6...
prima di Nafty ho avuto una A4 avant e non posso che parlarne bene, mai un problema. prendi in considerazione anche la A6, è una gran macchina