ohhh e quella è il 330D da 184cv figuriamoci con quella da 204!!!!!! quindi possessori della 120d shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhh muti!!!!!
ma seeeeee da 0-100 in 7.8??????? ma fatemi il piacere..... manco queste prove sono attendibili!!!! automobilismo aveva fatto 7.29 sec
Non è che tutti gli esemplari vadano uguali eh... La mia la danno per 216 orari, Auto aveva registrato 212
ma c'è una bella differenza!!!!! + di mezzo secondo!!!! dipende anche da quanto sa cambiare le marce il pilota!!! cmq nn sono molto attendibili
E' il rapporto peso potenza che bisogna guardare. E vedo che è quasi uguale nelle due macchine... La differenza nello 0-100 deve essere minima
se la bmw ha dato 7.2, automobilismo 7.29, e quel sito 7.8 non so a quale credere di + alla BMW credo così così.... si sa che le case automobilistiche esagerano un pò..... però se automobilismo ha ottenuto il risultato molto simile a quello della casa madre significa che è abbastanza attendibile!!! 7.8 è esagerato
Secondo me vi sbagliate con la 330d da 204cv ke infatti fà 7.2sec da 0/100, xciò sicuramente quella da 184cv avrà qlc decimo in + ed ecco infatti i 7.8sec ke secondo me sono veri!
Vero, inoltre non bisogna trascurare rapporti al cambio/ponte, coppia conica e compagnia bella. Molto spesso le cifre su carta, lasciano il tempo che trovano...
Di accelerazione e ripresa non saprei, mai misurato (riesce molto difficile con un cronometro in mano staccare all'effettiva velocità...). Come velocità ho notato che fino a 30 - 35.000 km la velocità max non superava i 243 km/h misuarati con GPS clarion. Dopo tale chilometraggio l'auto superava i 250 km/h con una punta max di 253 km/h!!!!!!!! Lo strano è che dovrebbero essere limitate dall'elettronica, ma dopo il tagliando la velocità di punta è aumentata (confermata dall'incremento dei giri motore). Ah! dimenticavo, parlavo del 204 cv. Il 320d 136 cv incece rangiuggeva i 212 km/h in pianura e discesa, non un km in più, mentre quella di un amico raggingeva i 220 km/h e sempre originale :question: :question: A riprova che i valori dichiarati, quelli rilevati da tizio e quelli da caio possono essere differenti.