Eccola: http://cgi.ebay.it/bmw-serie-3-coup...45QQihZ015QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Cosa ne pensate? sopratutto sul prezzo.. Secondo voi quanto vale? Poi dirò la mia.
sn un pò tantini i km anche se queste auto secondo me ne possono fare molti di +,io ti consiglierei di cercarne una cn un chilometraggio un pò + basso
tuning orrendo, cara (anche se avesse la metà di quei km) e non MY2001 (elettronica vecchia). fuggire a gambe levate!
non sarebbe male (a parte cerchi e paraurti posteriore, che proprio non mi piavviono). però con 190mila non darei mai più di 8mila euro, se ne fossi innamorato
non li vale sia per km, sia perche' cm gia' scritto molte volte i motori grossi si stanno svalutando molto, e infine devo dire che di tutti i 3/4 bellissimi kit rieger per le ns bimbe, sto tizio ha scelto l unico brutto
Schifoso il paraurti posteriore, macchina con un bel pò di km e un prezzo abbastanza alto. Credo che a Tirana sia abbastanza richiesta
non la vende neanche se piange in cinese...addirittura prezzo di riserva non raggiuto...seeeeeeeeeeeeee vai tranquillo
I paraurti Rieger stanno alle auto come le cappe sante stanno al parapendio. Mi chiedo come mai ci sia tanta gente che li compra. Non ne ho ancora visto uno associato bene all'auto (Quel paraurti posteriore lì poteva stare al massimo su una golf) Anche i cerchi non sembrano centrare niente con la macchina. Le toglierei 5000€ di valore solo per il lavoro fatto male. Con 30.000km in meno e l'estetica del pacchetto M, ci farei un pensierino...... ma così non invita affatto all'acquisto
sì, penso che un ghepardo possa superare i 100km/h, se in buona salute e il terreno non è accidentato
Il prezzo è spropositato, è del 2000 ed ha 190.000 km, già 10.000€ sono tanti per un'auto così, poi il discorso estetico lo lascio stare, a me così non piace.