Re: 330cd vs...... Golf Tdi Gti soprattutto se mappato e derivate da quest'ultimo propulsore, mercedes c32 o c30 CDI e forse anche la C320 Cdi... Per ora non me ne vengono altre in mente....
Re: 330cd vs...... volevo solo ricordare che il 3000 bmw è il diesel piu veloce della sua categoria..stai tranquillo che senza rimappatura nessuna berlina sarà più performante del tuo gioiello!
considera che AMG è il gruppo sportivo Mercedes quindi non è da paragonare ad un povero 330cd di serie semmai aspettiamo di avede un M3d e poi si potrà fare il paragone o sbaglio?
M3d? Speriamo che non la producano mai, rovinare la scritta Motorsport con una d sarebbe un sacrilegio e non credo la faranno per fortuna
Re: 330cd vs...... Tra i pochi che ti potranno dare fastidio ci siamo noi , gli altri utenti naftoni del Forum!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: 330cd vs...... Già... ma quando ne hai una dietro non sai mica se è rimappata o meno e il fastidio te lo da ugualmente...! Originali il 3000 Bmw è certamente superiore ma io che ho avuto il golf Gti Tdi mappato ed ora ho il 330d capisco benissimo le differenze e fidati se mappato il golf va da paura... da dar fastidio ad un 330d originale provato da me medesimo!!!
hai chiesto chi tra i naftoni ti può dare fastidio e ti ho risp...la C30 CDI ti dà fastidio, ma anche un 320d ti può dare fastidio se lui ha più manico di te...
Già...giustissimo...!!! La C30 CDI l'ho provata ed ha un bel motore .... infatti l'ho mensionata come candidata al fastidio
raga esiste vero la 32AMG diesel? ne ho beccata una in autostrada quest'estate e l'ho passata a 250 all'ora!!!