ciao a tutti...da oltre 2 anni sono un felicissimo possessore di un 330cd rimappato(credo abbia circa 240/250cv..una bomba comunque...!) qualche giorno fà in autostrada(zona piacenza)mi sono imbattuto in una sfida con un 535d berlina... me lo sono trovato dietro a farmi i fari,l'ho lasciato passare e ad un certo punto l'ho passato io intorno hai 220km/h.... sono troppo soddisfatto del mio 330cd!!!
Anchio penso che non abbia voluto tirare se no al massimo gli saresti rimasto attacato ma non superato a 220kmh
Lo steptronic del 535d assorbe 60 cavalli dal motore alla ruota, il 330cd rimappato ne perde 25 scarsi. La bilancia pende a favore del 535d ma NON in maniera COSI' clamorosa come lasciate presagire p.s. solo una ///M3 fa veramente MALE ad un 330cd sia pure rimappato
beh...questo per me spingeva eccome perchè quando arrivavo nel c..o alle altre macchine,queste mi lasciavano spazio,io mi spostavo sulla destra per farlo passare e lui praticamente(forse favorito dal cambio automatico in queste circostanze)(il mio è manuale...)mi si accostava a velocità sopra i 200km/h ma io seppur di poco le andavo via... il 535d l'ho provato ...e dal mio 330cd rimappato non ho trovato molta differenza se non nell'accelerazione a certe velocità visto che è automatica...
no,non l'ho fatto... credo sia intorno hai 250cv.. dov'è possibile fare una verifica per sapere quanti cv ha??