http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=33850 Fanno anche il 330cd cabrio.
Re: 330cd cabrio ma va pianissimo... perde un sacco rispetto al coupè... avranno ridotto qualcosa per diminuire il rumore...
...e' come un paio di tette siliconate.. belle grosse atte allo "strizzo" assolutamente desiderabili.. pero' non sono come le vere......
al diavolo le tette , sono l'unico ad essermi accorto che costa 90 milioni di vecchie lire prima ancora di mettere su gli optionals??????? e per chi dice che va molto più piano del coupè, siamo alle solite: più che per il motore "imbrigliato" per non far casino a vettura aperta sono i soliti 2 quintali d'acciaio nel divano posteriore per recuperare la rigidità andata persa assieme al tetto a fare la differenza......provate a fare dei rilevamenti con un 330cd NON rimappato e 4 persone a bordo e vedrete che saltano fuori le prestazioni del 330cd cabrio
allora te la dico io.. se rimappi un cabrio diesel e pretendi di tirarci fuori 250cv allora tra gli optional mettici pure 2 maschere antigas...
il frangivento non esiste come optional, al suo posto c'è il frangiparticolato: schegge troppo grosse potrebbero ferire i passeggeri posteriori... speraco che questa grande immensa cazzata non l'avrebbe mai fatta la bmw, invece eccoci quà...mah e il bello è che ne venderanno un casino, statene certi!
Re: 330cd cabrio Bè considerando ke il coupè fà 242km e 7.2''...un po' di perplessità viene fuori, xò è normale penso visto il peso notevolmente aumentato!!! Addirittura il 320cd cabrio perde 10km dal coupè.....cmq c'è sempre come ha detto qlcuno un po' di rimappa ke rimette le cose a posto e al diavolo i gas di scarico!!!!
Allora io a questo punto non vi capisco piu'.. per quale motivo avete scelto una bmw allora??? potevate prendere una honda se cercavate le prestazioni pure.... e invece siete cascati su un bmw ...e diesel oltretutto...e ora vorreste farmi credere che il 330cd cabrio e' senz'ombra di dubbio meglio del 330cic di freeze (per esempio)..... ma daiiiiiiiiiiiiii.... a questo punto mi sento di fare una precisazione su quanto detto da me sui VERI cabrio nel 3d della E90cc... (capote in tela manuale - lunotto di plastica..etc etc)..aggiungo ESCLUSIVAMENTE A BENZINA.. se mi devo comprare una macchina da 50mila€ e poi quando sono al semaforo sentirmi appestare dal particolato... beh evito... non ti dico che chi compra un cabrio disel ha le pezze al culo...assolutamente.. pero' potrebe darlo ad intendere... pensateci bene.... ormai il tend di vendita delle maggiori case automobilistiche europee sta andando verso la "micromachine" diesel, oppure verso le piccole coupe' cabrio... la bmw non potendo farsi una Isetta CC (diesel) lo ha fatto sulla serie3... ormai ho imparato a convivere ed a accettare i coupe' diesel... ma il cabrio, scusatemi ,prorpio non mi va giu'.. questo e' quanto.. ...prestazioni o non prestazioni.. saro' matto io sara' che quando tiro mi piace arrivare a 6500 sara' che con la turbina "sono bravi tutti".. boh
Allora compriamoci tutti un'Alfa Gt JTD, va' forte( ), consuma poco e costa di meno di una bmw.... ...NO....??? tanto qua' dentro quelli che sfruttano al 100% le potenzialita' della macchina sono veramente pochi....e quindi il discorso del motore va a farsi friggere... pensa te un cabrio che telaisticamente parlando non regge nemmeno il confronto con un touring....
prima di essere così sicuro che il puzzo di nafta ti impesti ai semafori almeno prenditi il disturbo di provare in primavera un 320cd o un 330cd cabrio così almeno parli a ragion veduta.........perchè a fare delle pazze invettive per partito preso potresti prendere dei granchi belli grossi.........e se la leggenda attorno a te è vera te la cavi meglio a tirar su gnocca che a tirar su granchi......... Ciao!
ahahhaha la leggenda!!!!!! non e' che passo io e tutte cascano per terra bagnate... il discorso del puzzo al semaforo era partito da chi la voleva rimappare e tirarci fuori 280cv.... di sicuro lasciata come mamma l'ha fatta non fuma.. ma il problema(e l'astio) che c'e' nei confronti delle diesel non e' dato da questo particolare (o particolato....)..bensi' dalle limitazioni che un diesel ha nella sua concezione...e dalla gente che continua a dire che il diesel e' meglio del benzia...... ...forse un giorno il gasolio soppiantera' la benzina.. ma fino a che le F1 non saranno diesel il motore con la M maiuscola (o anche ///M se vogliamo) e' a benza.... fine ora se permetti vado di la' che ho la Seredova e l'Arcuri nel letto che richiedono la mia presenza............ .......AHAHAHAHAHAHA