Ciao a tutti avevo i fari della mia bmw 330 cd che puntavano troppo in basso con la regolazione elettrica al massimo per cui sono passato dal mio elettrauto e gli ho chiesto se sapesse quale vite regola i fari. lui me l'ha indicata e come sono arrivato in garages con un cacciavite li ho alzati di un pò... però, col quadro acceso, è partito un motorino elettrico nel motore, un cilindetto verticale posizionato di fianco al tappo dell'olio e le viti adesso girano a vuoto... cazzo è successo ? sto motorino non capisco cosa serva , se lo stacco la regolazione elettrica funge lo stesso e la macchina parte senza indicarmi anomalie... il cilindretto ha due cavi che portano ai fari e all'interno dell'abitacolo.. sono un pò preoccupato visto che tra sta notte e domani devo fare 1000 km... Merk
potrebbe essere la regolazione adaptive light dei fari, ovvero il movimento orizzonatale del faro, adesso non ricordo se c'era come optional sul 330cd
per sicurezza sono passato in bmw e mi hanno detto che quel motorino non centra nulla con i fari... tutto apposto ! :-)
E ti fidi ancora dei conce BMW????????????????? Mai fidarti, ne sà di più mia nonna di bmw e di macchine caxxo! Please, non fidarti di loro....vai da un buon meccanico o elettrauto.......... o aspetta l'aiuto dei raggazzi nel forum.......qui c'è gente che ne sà....