Abbiamo appena ritirato in conce un 328ci del 2000 con 80000KM, che dite la prendo? Ci sto facendo un serio pensierino, ha i cerchi da 18" stile M di carrozzeria è perfetta, non ha solo i sedili in pelle dovrei solo farla controllare accuratamnte in officina. Ha i distanziali ma io quasi quasi li toglierei. Tutto alla modica cifra di 8000€, sarebbe una bella sostituta del golf. ho messo la targa prova e mi sono fatto un giretto bel motore tira anche bene e arriva tranquillamente ai 240. Mi frena solo il fatto che è un euro 2, anche perchè vorrei poi rivenderla tra 1 anno riprendendo più o meno gli stessi soldi. Chi è che l'ha avuta? Vi siete trovati bene? Grassie a più tardi :wink:
ma mettendola a gpl nn si risparmia anche sul bollo??considerando poi che nn avresti problemi di euro2...il prezzo è buono alla fine e il motore è cmq una bestia..
Si ma se la tengo poco, mettendola a gpl non ammortizzerei mai il costo :wink: poi se la prendo, per come guido io non andrei mai a GPL
bho..prendere un auto del 2000 e pagarci una mazzata di bollo mi sembra un po una cazzata...poi per tenerla solo un anno...
perchè? se ti faccio guidare la mia, non ti accorgi neanche della differenza, anche tirandola continuamente.. se la tieni poco, è un'altro discorso, diciamo di convenienza prettamente economica (in 1 anno non ammortizzeresti neanche il bollo..figuriamoci l'impianto a gas!)
Visto che lavori in una concessionaria penso che ogni considerazione sia inutile, per quei soldi non trovi di meglio, non ti puoi auto-fregare quindi stai sereno, prima che blocchino le euro 2 a benzina devono bloccare ancora le euro 1 quindi per qualche anno stai tranquillo. L'unica cosa è il bollo abbastanza alto e che un auto del genere è un delitto rivenderla dopo 1 anno.
Essendo usata il bollo è già pagato forse fino a fine anno, ma cmq rivendendola riprenderei anche quei soldi. In genere i venditori di auto le tengono non più di 1 anno.... :wink: . Tieni conto che io la compro a Taxblu e la rivendo almeno a Tax giallo se non di più :wink:
No, non mi conviene.... di assicurazione tramite amici pagherei uguale al golf 1000€ all'anno oppure 1220€ con la collisione :wink:
Ovviamente... :wink: no verrebbe messa a posto meccanicamenter Cmq 4R mi dice che è un Euro 3.. dopo vado in ufficio e controllo
Sono d'accordissimo. Prendila e goditela, magari dopo che ci hai fatto un bel po' di km decidi di tenerla più di un anno! :wink:
è un euro 3 se nn sbaglio!!! cmq se non la prendi magari ci faccio un pensiero io che ne sto cercando una!
Sulle gomme non bado a spese, ha delle Toyo sotto rumorosissime, le cambierei subito anche se sono a metà