salve, volevo chiedere ai possessori di tale modello quali sono i kilometraggi previsti per i tagliandi ufficiali,mi serviva sapere almeno per primo ed il secondo
si, su questo sono d'accordo, lo chiedo per verificare una certa cosetta che ti spiego subito: nella ricerca di un buon usato e92 mi sono inbattuto anche in un tizio che ha una e92 del 2007 con 35000 km, non ha nessun tagliando perchè asserisce che il primo tagliando ufficiale è previsto a quota 40000, qualcuno può confermarmi questa cosa?
Salve paesano(sono di pr.Messina),premesso che non so quanto,ma credevo che il limite fosse 30000,40000 mi sembra impossibile,comunque seguo
il tizio dichiara che il libretto service indica il primo tagliando a 40000 km, ma lui, in ogni caso, per mero scrupolo ha fatto un cambio d'olio (non in bmw però ) a 20000km, del quale per quanto poco valga può fornirmi la fattura.. partiamo dal presupposto cmq che io in ogni caso avrei fatto il cambio d'olio a prescindere almeno una volta l'anno, anche senza raggiungere i 20000 km
balle :sbav: ma vi sembra che con una macchina del genere si fanno meno di 8000 km anno? ed in 4 anni manco un tagliando
Quoto in pieno quello che dici,in cinque anni solo un presunto tagliando,se fossi in te valuterei bene.......
a dire il vero non sarebbe la prima 325i del 2007 con meno di 40000 km che trovo (le altre però con tagliando ufficiale), è un 2500cc benzina da 10 km\lt, non è mica una panda Mjt, ho imparato a non dare nulla per scontato, ne ho provata una a gela a dicembre che aveva 25000 km, con tagliando ufficiale, e addirittura impianto gpl ad iniezione liquida omologato monofuell con 3 mesi di vita, sulle prime guardando l'annuncio credevo fosse la classica balla, poi però sono andato a gela per provarla di persona ed era nuova fiammante, incredibilmente i km erano i suoi, era di un ragazzo neolaureato avvocato, con lo studio sotto casa, che si muove durante quasi tutto l'anno in moto ed utilizzava l'auto solo nelle ferie estive, ripeto, mai dare nulla per scontato(l'annuncio è durato poco, l'auto è stata acquistata da un venditore multimarche di belluno, il quale a sua volta nel giro di un mese l'ha rivenduta, all'epoca non mi sono sbilanciato nell'acquisto).. anche se effettivamente nella stragrande maggioranza dei casi sono tutte balle, su questo sono d'accordo
A me sembra un pò strano, cioè sto qua compra una macchina da 40mila euro (se non oltre), nuova in concessionaria ufficiale e a 20mila km va a fare un tagliando dal meccanico generico per puro "scrupolo" ? E perchè non l'ha fatto fare in conce? Così vuol dire che si è sputt... la garanzia per cosa? Faceva più bella figura a dire che non aveva il libretto tagliandi, che l'aveva perso, che glielo aveva mangiato il cane, mi sarei fidato di più. Se la macchina ti piace prendila, fortunatamente è un motore con poche noie.
Scusa l'uscita, ma tutta la gente stramba la trovi tu? Questo si è andato a fare una monofuel per poi rivenderla dopo 3 mesi, usa l'auto solo per le ferie estive (ovvero 2 settimane) e la mette a gas, si muove tutto l'anno in moto e d'estate piglia la macchina và là che te la sei fatta scappare, caso mai rabboccava l'olio motore con l' ATF rosso e le poche volte che ha fatto self faceva nafta
http://annunci.cheauto.it/bmw-serie-3-e92-limana questa è la copia cache dell'annuncio del concessionario, se trovo anche quella del ragazzo la posto, ho il suo numero di cell ma non intendo violare nessun regolamento sulla privacy, considera che l'auto l'aveva presa il suo papino, non nuova ma aziendale, e lui era ancora uno studente fuori sede, le ferie per uno studente non sono due settimane ma due mesi, ti assicuro che l'auto era nuova fiammante, l'ho guidata personalmente ed ho visto la fattura del tagliando, a proposito, l'auto a gpl era una cannonata (per i detrattori di tale soluzione) ! il motivo per cui l'ha venduta lui dice sia stato il suo recente matrimonio, personalmente credo sia anche un altro, non rientrava col redditometro e non voleva avere problemi, visto che cominciava solo adesso il praticantato per la libera professione
concordo, anch'io credo sia un'auto skilometrata, però prima di escluderla del tutto dal novero di auto che sto valutando volevo togliermi ogni dubbio parlandone qui sul forum
eh no compare, questa è l'auto che ho provato a dicembre, di un ragazzo di gela, purtroppo non ho avuto molto tempo per pensarci, l'auto l'ha acquistata come dicevo un concessionario di belluno, e l'ha venduta nel giro di un mese.. sinceramente adesso mi mangio le mani, ma a dicembre ero titubante perchè aspettavo che si chiudesse il periodo di prova del mio contratto di lavoro ( adesso indeterminato a tutti gli effetti)