nono.... ora ciuccia bene xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sta facendo l'11 a litro + o - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COmunque vorrei sapere che cos'hai utizzato per i tuoi abbaglianti PS.: para M e fendi gialli sono uno sbavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prossimi acquisti già in lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho pittato solo le lampade di colore giallo cosi' da farmi il riflesso giallo nella parabola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo consiglio: il paraurto è osceno, cambialo con un buon replica appena possibile, o magari con uno originale se lo trovi a poco
Osceno addirittura!! Solo perchè ha un buco? Maroooonn... Mi piace il risultato, si nota poco sugli abbaglianti però, dovrebbero essere uguali secondo me.
per me nn è affatto osceno.... anzi a breve il tappo nero e la bacchetta nera sotto la targa li faccio in tinta... @VinZ4 mi sa che appena ho un po di tempo pitto le parabole
Lo trovo brutto non solo per il tappo, ma anche per il listello portatarga, sarebbero stati molto meglio se fossero stati in tinta, così, scusa se te lo dico, ma non si può vedere Un altra alternativa niente male, di poca spesa e tanta resa sarebbe verniciare le parti nere, sono sicuro che cambierebbe faccia, spesso è un dettaglio a fare la differenza.:wink:
quindi hai pittato la lampada.... io sono indeciso de togliere il giallo dentro la parabola e pittare solo il vetro del faro dell'abbagliante o lasciare il giallo nella parabola e fare anche il vetro