vendo x conto di mio cugino la sua spettacolare 320d touring e46 pack m!!! cmq pacchetto m con cerchi x 17'',argento,interno alcantara stoffa,cambio automatico,xeno,navi 16:9 dvd europa,telefono veicolare originale con tasti al volante,barre sul tetto,tettuccio apribile,sensori parcheggio posteriori,sedili riscaldabili,macchina davvero introvabile!!! 12 2002,immatricolata in italia 12 2003,km 110000,tenuta con cura maniacale,qualsiasi prova,tagliandata sempre in conce bmw, vero affare!euro 19900 trattabili inoltre ragala 4 gomme termiche nokian wr con 4 cerchi in lega x 16''arcasting!
Molto bella e accessioriata, ma il prezzo mi sembra un po' altino. Da privato spero riuscirai a prenderne €16.000...
tieni conto che su autoscout non ce ne sono con gli stessi accessori veramente full full,a vederla sembra nuova
Sì, ma da privato dovresti abbassare di almeno €2.000 rispetto a un conc che ti da 1 anno di garanzia. Poi ti auguro di venderla anche a €20.000. :wink: La mia era solo una considerazione in base all'esperienza avuta negli ultimi due mesi. La mia 2.5 6 cilindri 192CV X-Drive M-sport del 2003 a cui manca solo il NAV era valutata €16.900, ma poi il tipo s'è preso la mia permuta che dopo un mese nn ha ancora venduto...
guarda ma mia esperienza, sono partito con il prezzo di mercato, poi ho abbassato, molti contatti ma alla fine seriamente ........... sono ancora qua'...... non e' facile vendere, tutti vogliono fare l'affare SOLO loro........ ma.......auguri per la vendita. ciao