320d touring, domande su Nav Prof e Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d touring, domande su Nav Prof e Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alsatan, 26 Agosto 2007.

1. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Ciao a tutti! oggi finalmente dopo 4 mesi di problemi vari ...ho portato a casa la mia 320d touring del gennaio 2007 con NAV Prof

Dunque...devo ancora far cambiare la lingua della macchina(è di importazione, ha solo francese, inglese e tedesco) e per questo "problema" già so che la devo portare in conce e far cambiare lingua (con i 350€...](*,) ) e vabbhe...

Ma nonostante questo la lingua del Navi è un altra cosa giusto? Cioè..seguendo la procedura nel thread apposito dovrei riuscire a mettere la lingua del navigatore in italiano corretto?

Ok fatto questo...il DVD che possiedo, è del 2007 , come faccio a sapere se è il 2007-01 o il 2007-02? E in ogni caso fra queste 2 versioni la differenza è solo nell'aggiornamento delle mappe?

Poi...ho visto come aggiungere i POI etc...ma ogni volta si fa riferimento a Mk4 o altri "codici".. per la mia quali devo cercare? Cioè... se scarico dal sito il dvd 2007-02 per mk4 e poi ci aggiungo i POI aggiornati sono aposto? e va bene sul mio ferro?(perchè in vari thread si legge:"solo per nav pro 2006-01 o 2006-02 etc etc) e l' " HIGH" cosa sarebbe? per la versione business?

Ultima cosa...
    Ho fatto il Pairing del cellulare con il bluetooth dell'auto...vede il cellulare (ho provato sia con un nokia n70 che con un samsung z500) e appare im lista...ma poi non mi dice se è connesso o no...se spingo sul nome del cellulare mi da la possibilità solo di o rimuoverlo o metterlo piu in alto in lista... provo a chiamare ma non funge.... cosa devo fare oltre al pairing per poi renderlo attivo e farlo funzionare?

Grazie a tutti in anticipo :rolleyes:

Condividi questa Pagina