Salve a tutti, eccomi qua anch'io con un difetto noto... la chiusura centralizzata nn funziona +, l'auto la posso aprire solo con la chiave nella serratura. Le luci si accendono e le frecce lampeggiano però le chiusure rimangono chiuse, si apre solo il bagagliaio. Ho letto sul forum che protrebbe essere o il modulo base, oppure il fusibile n° 57 a 15 ampere. Qualcuno mi aiuta. La mia è una berlina 320d 136cv Grazie a tutti!:wink:
Problema individuato e risolto. Erano due rele cod. SIEMENS V23084 C2001-A303. Questi due rele, si trovano all'interno del modulo base, il quale si trova smontando il cassetto porta oggetti. E' una scatoletta bianca la si apre e dentro c'è la scheda con vari relè. Ho dissaldato e risaldato usando dei relè di un altro modulo base recuperato da demolitore. Non ho dovuto riprogrammare nulla xkè la centralina era sempre la mia. Penso che online i relè li vendano anche. Spero di essere stato utile a qualcuno. Ciauz
ripesco questa vecchia discussione... per normali relè cosa intendi? dove si possono trovare? grazie ciao