Ciao a tutti; si dice che le 320D nuove escono con 170 Cv non dichiarati (ufficiosi)? Chi ne sà qualcosa in più?
Si dice che abbiano piu' potenza, specialmente le prime e90 senza FAP. Emiliano ne sa qualcosa di piu' :wink:
ragazzi ma 163 o 170 cv cosa vi cambia? siamo li no......... non mi pare un power step particolarmente importante.
A me non cambia nulla, ma siccome c'è Paolobc51 che l'ha chiesto io gli ho risposto! Non capisco a volte perchè prima di postare non si entrate nel contesto del discorso Senza offesa ehh! :wink:
Come dice giustamente Enrico, le prime E90 senza fap rullavano tutte sempre + di 170cv con il manuale! Ed era pure semplicissimo salire a 200/210 senza inconvenienti. Col Fap non lo so onestamente, ma il mio preparatore ha avuto seri problemi con una 320 dovuti proprio al FAP, tanto è vero che sulla sua (335d E91) ha caricato un software che aggira il FAP. Purtroppo da ancora qualche problema di recovery, ma quando avrà finito il lavoro, penso se ne vedranno delle belle. L'aggiornamento a 177 cv? Ovviamente in BMW diranno che hanno cambiato mezzo motore .... peccato che il mio ne avesse 175 appena uscita.
dalla casa madre no. Ma ci fai una rimappatina e ne hai 190 minimo. Oppure ti prendi un moduletto che costa poco ed hai lo stesso risultato.E quando vuoi lo togli.
ma effettivamente qualcosa è cambiato... tant'è vero che in un passato post, si notava che era alloggiato in diversa posizione... se non erro...
in che senso? Il 163 cv ha sempre dato qualcosina in +,ma è normale. Ho rullato la mia auto sabato (7000 km) e in media ha dato 300 cv , mentre ne dichiara 286. Ma mi sembra una cosa assolutamente normale!
nel senso che se il 163 rullava 170 il 177 rulla 180/185... allora è del tutto normale... se così non è beh, allora il 177 non è altro che lo stesso del 163...