320d E90 - turbina maggiorata + eliminazione fap + mappa.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320d E90 - turbina maggiorata + eliminazione fap + mappa....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Nostradamus, 27 Agosto 2013.

  1. Nostradamus

    Nostradamus Aspirante Pilota

    1
    0
    27 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d (E90)
    Ciao Ragazzi,

    come da oggetto vorrei cogliere l'occasione al volo (rottura turbina, la seconda a distanza di 70k km...) per montarne una maggiorata ed eliminare questo fastidioso DPF (ha veramente rotto le scatole, dopo svariati interventi di rigenerazione forzata e' crepato definitivamente)..

    Come mi consigliate di procedere per fare il tutto?

    Dimenticavo: e' fattibile optare per il fai-da-te? Ho un minimo di nozioni di meccanica generale...(mappa esclusa...magari modulo aggiuntivo?)

    PS: L'auto si trova a Monaco di Baviera, attualmente vivo qui per cui non posso andare da un preparatore italiano...mi servono indizi per non farmi prendere in giro dai crucchi...ho nozioni di base di meccanica, non mi considero certo un tuner :)

    Scusate per la forma poco corretta, ho scritto il messaggio in fretta e furia :)

    Grazieeee! :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  2. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    carissimo ci sono argomenti gia' trattati.....leggiti un po' qua....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?154680-eliminare-fap
     

Condividi questa Pagina