buongiorno a tutti... ho fatto le presentazioni di rito.....ma nessuno mi ha calcolato...sigh sob... ho ordinato (e mi arriva a fine luglio) una 320d coupe e92....non sto nella pelle.....nel frattempo giochicchio in internet e non trovo una cippa su questo modello e su questo motore.... qualcuno di voi che la possiede mi sa dare qualche info?del tipo....tira da bestia o è pacioccona?confort?silenziosità?dinamicità? grazie!!!! n.b.: provengo da una seat leon 1.9 tdi 110cv sport con la quale ho fatto 150.000 km...
Ciao e benvenuto, che dire, hai preso una gran auto con un gran motore, 177cv sono tanti ed appena capiranno come fare per mapparla (ancora non si può) andando sui 210/215cv sarà davvero un bel missile. Comfort e finiture ai massimi livelli, rumorosità bassa se paragonata all'iniettore pompa che avevi sulla Seat Leon:wink: ma ovviamente più alta se paragonata al 6 cilindri del 330cd (ma presumo a te manchi quella prova comparativa ergo non ti far del male andandola a provare:wink: ). Benvenuto ancora!
ciao checcotv, anche a me arriva la 320d coupe' msport per fine luglio. c'e' poco da dire su questa vettura, posseggo gia' un 2.0 diesel e mi trovo egregiamente sia come consumi che come prestazioni. direi che il nuovo 177cv non puo' che essere qualcosa di meglio di cio' che e' gia' molto buono. in fondo 180 cv ce li aveva il 3.0 diesel fino a qualche anno fa e la nostra futura auto da' del filo da torcere a parecchi benzina. garantito! se vuoi precisazioni chiedi pure e considera che nel forum ci sono utenti possessori della 320d 177cv ciao
ecco uno dei felici possessori del nuovo 320d che dire ..macchina per me stupenda ..motore super per essere un 2.0 ..consumi da utilitaria ( io sono sempre sui 17/18 di media) ..assetto ..frenata e comfort a livelli ottimi ..una cosa notevole, sempre per essere un 2.0l sono le prestazioni velocistiche e di ripresa e tiro ..non pensavo che potesse spingere un'auto a velocità prossime ai 2...50 km/h mi raccomando ..all'inizio sarà dura trattenersi ..ma cerca di fargli un buon rodaggio :wink: ..anche perche quando inizierai a prenderci la mano ..vedrai come consumerai veloci le gomme posteriori Complimenti per l'acquisto
Altro possessore di 320 D E92:wink:.Che dire motore fantastico lo sto scoprendo ancora però .....all'inizio mi sembrava un po sornione (oppure sono io che pretendo troppo ) però adesso percorsi 5000 KM circa devo dire che si sta svegliando alla grande.Tiro fantastico dopo 3000 giri inizia a diventare veramente cattivo.Soddisfatto adesso al 100%
bah. scusate ma stento a crederci. Li segna la mia 245... E la mia pesa 200kg in meno, ha 30cv in più ed è euro3... Ma c'ho i filtri sporchi. Sarà quello probabilmente...
Ha ragione Ghost tirata anch'io arrivato 240 Km/h...poi ho mollato ma avevo ancora qualcosa da dare :wink::wink::wink::wink:
.Ok tutti i tachimetri analogici sgarano chi di + chi di meno però per me questa macchina 235 Km/h li fa tutti ed effetivi:wink::wink::wink::wink: