Salve ragazzi, volevo condividere la mia gioia con gli appassionati del marchio... finalmente oggi è arrivata in concessionaria ( a Ravenna ) la mia 320d!! Ritiro previsto x giovedì perchè ancora non è stata immatricolata... Per informazione sulle modifiche: lo scarico è singolo ( ma largo come 2 scarichi ) di forma tipo ellisse satinato! Bello! Poi le cornici intorno i finestrini e nel muso sono nere al posto del cromato... Cmq bella... bellissima, appena la ritiro magari faccio qualche foto! Bye! :wink: P.S. Che sia frà i primi in Italia?
Complimentoni per il nuovo arrivo!! Attendo le foto con ansia!! Deve essere davvero bella!! Ancora complimenti
La mia è arrivata in conce venerdì... Comunque complimenti, ottima scelta!!!!!!! Mi associo alla smania...io ho passato un week end infernale!!!
Complimenti per l'arrivo ..penso che sei il primo con un 320d ..la mia dovrebbe arrivare in settimana :)) forse sarò il primo con l'Msport :-P
Grazie a tutti x i complimenti! :wink: Purtroppo un "piccolo" intoppo... hanno sbagliato le modanature! Quindi adesso ( giovedì ) la ritiro così... poi spero entro la settimana prossima sia tutto ok... Comunque appena riesco allego qualche foto!
Grazie Enrico. Ordinate Titan chiaro ( x l'alluminio la concessionaria mi chiedeva un sovraprezzo... ) arrivate Nero Lucido... Sai... con un interno pelle nero fanno veramente schifo le modanature dello stesso colore... nero-nero... brrrr...
wow... e quando la vai a ritirare?? magari facciamo un miting io e te al ritiro oltretutto a giorni devo passare dalla dreamcar per sentire x i cerchi...
complimenti anche da parte mia :wink: racomandati col capo officina che facciano attenzione nel smonatre e rimontare le mondanature quelle davanti e delle portiere sono a incastro quindi poco male, ma quella centrale è avvitata da sotto e bisogna smontare il tunnel per sostituirla comunque macchina splendida