Dopo quasi un mese dalla mia presentazione ecco le prime foto (ad cazzum) del mio coupé . 320cd 10/03 completamente originale per ora :) Bye
Niente male.... ah pensavo avessi preso la serie nuova... Dai Davide, pomello e leva freno a mano... I pedali se vuoi li ho io.. mi sono arrivati doppi per sbaglio.. Bè dai.. hai i cerchi quasi più brutti dei miei.. mi consolo..
La vuoi? La vendo se vuoi.. ma che te ne fai di un vecchio ferro come un'R7? Il BMW consuma meno dell'S2000?
ti do max 3000 eur per quel coso senza fari,senza cavalletto,senza portatarga,senza sella biposto,senza frecce etc..
bella davvero! unica stonatura IMHO: il colore degli interni poco si confà alle modanature alluminio (o viceversa) per il resto, bellissima!
grazie ragazzi.. :) sono d'accordissimo per quanto riguarda gli interni..figurati..io avrei il coraggio di smontare tutto e metterci due monoscocca in carbonio cosi come non avrei mai pensato di prendere un turbo ...perdipiù diesel..ma ho "dovuto". In tutti i casi sono soddisfatto :)
..gia cosi la macchina è troppo chic per me... se poi ci metto la radica ...è più facile che ti compra l'R7
cavolo ma nel coupè non ci sono i listelli alle portiere?? comunque radica è una figata...certo che avessi un 3000 benza metterei il carbonio